ROMA – Ci sarà anche CasaPound Italia al corteo per i marò che si terrà sabato prossimo a Roma. La marcia di solidarietà partirà alle 15 da piazza Bocca della Verità, ma Cpi ha dato un preappuntamento a militanti e simpatizzanti alle 14 in via Napoleone III 8: dallo stabile occupato dove ha sede il movimento, ci si muoverà poi insieme, senza simboli ma con i tricolori listati a lutto in onore alle vittime della Sardegna, per raggiungere il concentramento generale.
“Parteciperemo alla manifestazione organizzata dalle famiglie di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre senza simboli e con i tricolori listati a lutto – fa sapere CasaPound Italia in una nota – a simboleggiare l’orgoglio di una Nazione che non si arrende. Né alle sciagure, né alle prepotenze. Sulla vicenda dei Marò siamo stati da sempre in prima linea, schierandoci senza esitazioni a difesa dei due militari italiani e della dignità nazionale, più volte compromessa dalla vergognosa gestione del caso da parte dei governi che si sono succeduti nel tempo. Abbiamo organizzato sit in, manifestazioni, raccolte firme, abbiamo prodotto studi e promosso convegni. Essere in piazza sabato è dunque una scelta obbligata per chi milita o simpatizza per CasaPound, se vogliamo testimoniare la vicinanza di tutti italiani ai due fucilieri ormai ‘prigionieri’ in India da 22 mesi”.
4 Comments to: Caso marò, CasaPound senza simboli al corteo di Roma: tutti in strada con il Tricolore
Lascia un commento
Anonimo
Peccato per la giornata, non ci ha aiutato !
Comunque solidarietà ai ns. militari.
Avanti CPI
Anonimo
Per i giornali 100,nella realta` migliaia.
Ieri piu` che mai si sono evidenziate le due facce della stessa medaglia,Italia.Da una parte e sotto una pioggia incessante,la solidarieta` di veri ITALIANI,e dall'altra un ministro della Difesa a presentare i'ennesimo partitino in una calda sala d'albergo.
W l'ITALIA!!!
Anonimo
Grazie mille a Casapound per il sostegno datoci sabato! Siete grandi! Un maró!
Anonimo
Grazie ….!!!