Vai al contenuto
Home » Notizie » CasaPound: quasi seimila iscritti in 48 ore, risultato da record per la festa del tesseramento

CasaPound: quasi seimila iscritti in 48 ore, risultato da record per la festa del tesseramento

CasaPound: quasi seimila iscritti in 48 ore, risultato da record per la festa del tesseramento

Roma, 26 gennaio – Quasi seimila iscrizioni in 48 ore. Risultato da record per la festa del tesseramento di CasaPound Italia, organizzata nelle circa cento sezioni del movimento per dare il via alla campagna di adesioni 2017.
“Tra sabato e domenica – sottolinea Cpi in una nota – sono state sottoscritte quasi seimila tessere. E’ evidente che, di fronte alla miseria della politica attuale, all’inanità del governo Gentiloni, al’ipocrisia piagnucolosa della giunta Raggi e alle faide interne e ai continui cambi di rotta dei 5Stelle, sempre più italiani non solo scelgono CasaPound, ma decidono di impegnarsi in prima persona per il futuro della Nazione, prendendo una tessera che non è certamente facile da tenere nel portafogli”.
“Nel 2017 ripartiamo da qui: dai seimila militanti che saranno ogni giorno nelle strade e nelle piazze di tutto il paese a difendere i diritti degli italiani. Una battaglia che condurranno in prima linea, forti del sostegno delle centinaia di migliaia di simpatizzanti del nostro movimento. Ma si tratta solo dell’inizio: il riscatto della Nazione è in corso e chi vuole farsene parte attiva sappia che il tesseramento di CasaPound è aperto”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *