Vai al contenuto
Home » Notizie » CasaPound Italia: I Consiglio Nazionale per definire le basi dell’azione politica e culturale

CasaPound Italia: I Consiglio Nazionale per definire le basi dell’azione politica e culturale

Roma, 07 gennaio – Si è tenuto oggi presso la sala Dominique Venner di via Napoleone III, il primo consiglio nazionale di CasaPound Italia che ha visto intervenire responsabili nazionali, regionali e le figure politiche rilevanti.

Il primo consiglio è stata l’occasione non solo per fare un bilancio dei primi 20 anni del movimento, ma soprattutto per confrontarsi su posizioni politiche e culturali, con l’obiettivo di rinnovare la spinta rivoluzionaria che ha da sempre caratterizzato CasaPound Italia.

Tutti i partecipanti hanno definito le linee di “Direzione Rivoluzione”, le nuove direttive che costituiranno la base delle prossime azioni. Inoltre, si è ridefinita l’organizzazione del movimento, anche e soprattutto rispetto alle figure di responsabilità. Il I consiglio nazionale è stata anche l’occasione per ascoltare le voci dei territori, raccogliendo proposte e idee di azione da far convergere verso il centro.

Un portavoce di CasaPound Italia ha dichiarato: “Siamo sicuri che quello di oggi rappresenta un importante punto di ripartenza per portare avanti un lavoro capillare interno ed esterno di un movimento che ha sempre saputo mantenere lo sguardo rivolto al futuro, senza mai perdere di vista la rotta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *