Vai al contenuto
Home » Notizie » CasaPound Italia annuncia la nuova campagna tesseramento per il 2024

CasaPound Italia annuncia la nuova campagna tesseramento per il 2024

Roma, 10 gennaio. CasaPound Italia annuncia oggi la nuova campagna tesseramento per il 2024.

La recente sterile levata di scudi contro chi non ha dimenticato l’ingiustizia che ancora subiscono le vittime della strage di Acca di Larenzia ha reso ancor più evidente che nel panorama politico di oggi esiste chi si limita alla sterile polemica per cercare di guadagnare uno spazio di visibilità che sta miseramente perdendo e chi invece vive la politica come un’azione quotidiana, fatta di gesti concreti e iniziative che hanno l’obiettivo di risollevare una nazione e tutto il continente europeo.

Sabato 20 Gennaio, in tutte le sedi di CasaPound, sarà possibile tesserarsi e dimostrare che l’azione ha sempre ragione.

15 commenti su “CasaPound Italia annuncia la nuova campagna tesseramento per il 2024”

  1. Buongiorno. Pur non essendo della vostra area culturale, vi apprezzo per certe battaglie. Posso testimoniare che le vostre critiche a Servizi sociali e parrocchie sono fondate. Io sono invalido 100%, con una figlia art3 comma 1,e nonostante le richieste di aiuto nessuno ci ha mai voluto aiutare, lasciandoci sopravvivere con una pensione di invalidità di 730€. Tutta la mia documentazione,se richiesta, è a vostra disposizione. Grazie.

  2. Buongiorno mi chiamo Alberto e sono completamente d accordo con le vostre idee,anzi lo sono sempre stato, abito in provincia di Venezia, però sono più vicino a Padova come posso iscrivermi al vostro partito.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *