Si è svolta sabato 5 marzo alle ore 16 in piazza Santi Apostoli a Roma la manifestazione di CasaPound Italia sulla questione Russia-Ucraina.
“Da anni – spiega CasaPound in una nota – i popoli d’Europa sono vittima dell’imperialismo straniero. Che questo si presenti sotto forma di “cancel culture”, di autoritarismo pseudo sanitario, di usura turbocapitalista o che si presenti in armi sui cingoli di un carroarmato non possiamo più tollerare che siano i popoli europei a pagare le politiche egemoniche delle cosiddette super potenze globali. Oggi noi rifiutiamo lo schema prefabbricato della guerra di civiltà e dello scontro ideologico. Oggi insorgiamo contro lo sfruttamento e la spartizione del continente europeo, siano essi finanziari, politici, culturali o militari”.
“La logica devastatrice – continua la nota – nel quale questa nuova artificiosa crisi vuole spingerci ha degli artefici ben precisi, si svolge oggi sulla pelle del popolo ucraino ma da anni si svolge anche sulla pelle e nelle menti degli altri popoli europei. È necessario che da questa crisi, di cui non possiamo non condannare la violazione della sovranità ucraina, nasca l’idea millenaria e nuovissima dell’Europa libera”.
“Libera dal giogo culturale e politico, libera di difendere i suoi sacri confini tanto ad est dall’imperialismo russo e asiatico, quanto a sud dall’aggressione migratoria, quanto ad ovest da un colonialismo politico e culturale fatto di idee estranee alla nostra storia millenaria. Libera di determinare i propri rapporti geostrategici e soggetta solamente alla persecuzione – conclude CasaPound – del massimo bene per il suo popolo”.
Foto dalla manifestazione





Ponzo Pino
Sono totalmente a favore di Putin e contro il mondialismo massonico americano, non solo ma questi criminali alla Biden, alla Soros e alla Clinton con la scusa delle rivoluzioni colorate e con il golpe portato avanti nel 2014 e continuato sino ai giorni nostri, hanno fatto dell’Ucraina una colonia o forse è meglio dire uno scendiletto degli USA e della UE, spingendo inoltre sempre di più la Russia nelle mani dei cinesi.
Loscuro
Ponzo Pino..perfettamente d’accordo….Ucraina libera, si, ma libera da tutti..
Ettore
ucraina libera dai terroristi,
libera dalla NATO e dai missili nucleari,
libera dal genocidio nel donbass,
libera da fantocci ed attori USA,
in serbia sono scesi in piazza con una grande bandiera della RUSSIA,
conoscono l’ipocrisia della locuzione “missione di pace”, che si rivela strage di civili… .
e capiscono che l’azione russa non è di imperialismo, ma è di disarmo .
disarmo dei criminali che hanno tormentato le genti del sud est .
non è disonorevole ammetterlo, anzi è una dimostrazione di forza.
mi aspettavo questo dal vostro collettivo. un appoggio a questa pacificazione.
mi aspettavo una posizione più controcorrente.
sono sorpreso.
perché tutti, sono capaci di fare quelli “contro”, dagli arcobalenici ,
alle sardine, dagli Pseudo progressisti, a quelli del PD, da di maio,
fino ai fanatici delle iniezioni…
quello che è impegnativo è essere PROPOSITIVI,
quello che è difficile è essere costruttivi e a FAVORE della PACE.
Il Camerata
Consiglio questo articolo https://fascismooggi.wordpress.com/2022/03/10/il-conflitto-russo-ucraino-dal-nostro-punto-di-vista/
Fernandez Peixoto
Non è tollerato che commenti con immagine espressamente di marca sionista cerchino di distogliere i nazionalisti dai loro principi con il ricorso a tecniche polarizzanti usate dai comunisti di turno dicendoci che per difenderci da alcuni dobbiamo sottometterci ad altri despoti e alle loro oligarchie capitaliste dominanti.
La Russia dell’oligarca Putin è il volto liberale del comunismo. Come la Cina comunista, il liberalismo per lo sfruttamento capitalista/imperialista e il comunismo per il popolo sottomesso e schiavizzato. Questa Russia dell’oligarca Putin & soci, è il volto liberale del comunismo e serve a tutti. Come la Cina comunista, il liberalismo per lo sfruttamento capitalista/imperialista e il comunismo per il popolo sottomesso e schiavizzato. Il materialismo marxista di sinistra e il materialismo liberale di destra sono le due teste dello stesso serpente .Qualcuno direbbe, “beh vi avevo avvertito e messo in guardia da loro”, i BUONI …!!!
Nessuna illusione, tutte le ipocrisie moriranno. Siamo nazionalisti e lottiamo per la libertà e il pane! Noi portiamo una Rivoluzione stanca di essere ingannata, vendicheremo il grande e lungo inganno.
Fernandez Peixoto
I governi sottomessi d’Europa usano questo conflitto come paravento per nascondere i loro fallimenti e il disastro economico, sociale e istituzionale delle loro politiche marxiste e liberali materialiste. Il costo del conflitto sarà a carico dei popoli europei governati dai BUONI senza umanità né cuore che mentre fanno sprofondare l’Europa in una crisi economica e sociale, stanziano enormi bilanci per un conflitto armato dove si gioca il nostro futuro in un ordine di ostentazione e ricchezza in cui molti milioni di poveri non possono nemmeno accendere il riscaldamento in inverno e altri milioni sopravvivono per strada senza casa e totalmente senza protezione. Questa non è l’Europa che vogliamo, ma quella che le élite politiche e democratiche vogliono e promuovono con i loro burattini nei parlamenti dei partiti di destra e di sinistra.
Fernandez Peixoto
Nel constatare la sottomissione di CasaPound alle costruzioni e agli artifici del progetto polarizzante del sionismo internazionale affinché prevalgano sempre gli stessi interessi sovranazionali di sottomissione e dominio, postura aggravata dalla mia previsione di censura del pensiero e dell’opinione nazionalsocialista genuina che non serva a scopi oscuri e compromettenti, capisco che la mia collaborazione con Casapound finirà con questo commento, possibilmente anche censurato. Aguardo . Sembra che io stia vedendo la fine del mio supporto qui.
Fernandez Peixoto
Una stampa dei miei commenti in non-conformità con gli scopi espansionistici e disumani del sottoprodotto sionista oligarca comunista fantoccio per irretire e ingannare i palestinesi, siriani, iraniani, libici… ecc, sarà nota ai veri nazionalisti in Europa che difendono le nazioni e i loro popoli, non agli pseudo nazionalisti che adorano coloro che li soggiogano. Con amici così, nessuno ha bisogno di nemici.
Fernandez Peixoto
Una stampa dei miei commenti in non-conformità con gli scopi espansionistici e disumani del sottoprodotto sionista oligarca comunista fantoccio per irretire e ingannare i palestinesi, siriani, iraniani, libici… ecc, sarà nota ai veri nazionalisti in Europa che difendono le nazioni e i loro popoli, non agli pseudo nazionalisti che adorano coloro che li soggiogano. Con amici così, nessuno ha bisogno di nemici.
Fernandez Peixoto
Essere censurati da burattini sionisti che si impadroniscono delle istituzioni e si proclamano nazionalisti è ciò che non tollero. Avrà un costo politico.
Fernandez Peixoto
Essere censurati da burattini sionisti che si impadroniscono delle istituzioni e si proclamano nazionalisti è ciò che non tollero. Avrà un costo politico.