Vai al contenuto
Home » Notizie » Torino: CasaPound incapuccia i parcometri nei pressi degli ospedali

Torino: CasaPound incapuccia i parcometri nei pressi degli ospedali

Torino: CasaPound incapuccia i parcometri nei pressi degli ospedali
Marco Racca (Candidato Sindaco): Basta “pizzo” con le strisce blu punto fermo del nostro programma politico per la città
Torino 17 mag – Nella notte i militanti di CasaPound Italia hanno incappucciato i parcometri comunali per protestare contro i parcheggi a pagamento vicino agli ospedali.
“È immorale ed ingiusto far pagare ai pazienti, ai loro familiari e al personale sanitario i parcheggi – ha spiegato Marco Racca candidato sindaco per CasaPound Italia – Come si può chiedere ad una persona malata di pagare il parcheggio per andare a curarsi? È inaccettabile. Fassino e la giunta PD dovrebbero vergognarsi di fare sulla gente che soffre.”
“Nel nostro programma – ha spiegato Marco Racca – abbiamo previsto l’eliminazione di tutti i parcheggi a pagamento nei presso degli ospedali. Non aggiusteremo i bilanci sulla pelle della gente che soffre”.
“La cosa grottesca poi – ha concluso Racca – è che spesso i pazienti, oltre a dover pagare il pizzo delle strisce blu al Comune, devono pure soddisfare il parcheggiatore abusivo, che nessuno caccia o persegue. Oltre il danno pure la beffa. Molto spesso questi parcheggiatori abusivi pagano la criminalità organizzata per poter chiedere l’obolo nei parcheggi degli ospedali. In passato abbiamo già allontanato i parcheggiatori abusivi, ad esempio dalle Molinette. Torneremo a farlo se necessario.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *