Vai al contenuto
Home » Notizie » Torino: CasaPound contro Fassino “scomparso”

Torino: CasaPound contro Fassino “scomparso”

Torino: CasaPound contro Fassino “scomparso”

Migliaia di manifesti “Fassino Cercasi” in tutta la città!

Torino, 20 ott – “Fassino il sindaco scomparso dalle periferie”, migliaia di manifesti contro il primo cittadino a firma CasaPound Italia sono spuntati nella notte in tutta Torino.
“In tempo di elezioni ci ricordiamo Fassino e tutto il PD impegnati a battere le aree periferiche della città per raggranellare voti – ha dichiarato Marco Racca coordinatore regionale di CasaPound Italia commentando l’azione notturna – Poi il nostro caro sindaco è sparito dalla città. Si è preoccupato dei salotti buoni, di aiutare FIAT e Intesa Sanpaolo, ma delle periferie si è del tutto dimenticato. Ha lasciato la città sprofondare nel degrado, tra i clandestini e l’illegalità. Ha tagliato servizi e assistenza agli italiani per proteggere rom e gli abusivi dell’ex Moi. Dobbiamo cacciare il PD da Torino e ridare la città ai torinesi”.
“Per sconfiggere il PD delle tante clientele, dei poteri forti e dell’illegalità ci vuole tanto coraggio – ha concluso Racca – E noi abbiamo intenzione di utilizzare tutte le nostre risorse per cacciare Fassino, un soggetto assolutamente indegno di rappresentare la nostra bellissima città”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *