Vai al contenuto
Home » Notizie » Sassari, CasaPound attivo lo sportello legale su Abbanoa ed Equitalia

Sassari, CasaPound attivo lo sportello legale su Abbanoa ed Equitalia


Sassari, CasaPound attivo lo sportello legale su Abbanoa ed Equitalia

Sassari, 7 Novembre – La sezione Sassarese di CasaPound Italia nell’ambito della propria campagna contro i disservizi Abbanoa ed Equitalia, comunica alla cittadinanza che, previo appuntamento, presso la propria sezione sarà possibile accedere al servizio di consulenza legale gratuita contro i disservizi del gestore unico regionale del servizio idrico e sulle cartelle pazze di Equitalia.

“Dopo la creazione del ‘Comitato abbaNOa Sassari’ e le numerose adesioni, dopo le battaglie e le raccolte firme contro Equitalia, abbiamo deciso di porre questo ennesimo tassello nella nostra battaglia” afferma CasaPound Sassari in una nota.

“Riteniamo doveroso stare vicino ai cittadini assediati dalle inefficienze e dalle assurdità partorite da chi dirige queste aziende pubbliche – conclude CasaPound – ponendo al servizio dei Sassaresi un concreto strumento di difesa dai soprusi, la consulenza legale gratuita, che metta al riparo anche le fasce più deboli della società”.

Sì può accedere al servizio contattando l’email [email protected], chiamando il numero 3491510199 o mandando un messaggio alla pagina Facebook “CasaPound Italia Sassari”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *