Blitz di CasaPound nel giorno dell’Epifania: “Per questa Amministrazione solo carbone!”
“Come tradizione vuole – spiega il movimento – il giorno dell’Epifania a chi si è comportato male nel corso dell’anno viene consegnato carbone dalla Befana.
Questa mattina, quindi, con un gesto simbolico, abbiamo deciso di consegnare personalmente sacchi di carbone all’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, il cui sindaco, Giovanni Gaspari, è stato condannato per danno erariale nell’anno appena passato”.
“In verità – specifica CasaPound – i sacchi di carbone consegnati questa mattina non sono riferiti al solo 2014, ma sono un regalo per tutti gli otto anni di guida Gaspari: otto anni che hanno prodotto solo un grande vuoto cosmico per la nostra Città.
E’ inutile stare ora a ripetere quello che questa amministrazione poteva fare e non ha fatto, a partire dalle dimissioni dello stesso sindaco, mai pervenute. Noi continueremo, come stiamo facendo da mesi a questa parte, a denunciare i ritardi nelle opere pubbliche, il degrado ed il menefreghismo di questa giunta nei confronti dei propri cittadini.
Il centrodestra cittadino non si senta esente da accuse:mentre CasaPound insegna che la militanza non va in vacanza, loro sono l’esempio di come l’opposizione sia in ferie da anni”.
“Dopo la condanna della Corte dei Conti e dopo la “condanna” della Befana – conclude la nota – speriamo che arrivi ben presto, dalle urne,anche il responso dei sambenedettesi, i quali da molto si sono fatti un’idea chiara e limpida su questa Amministrazione”.