Vai al contenuto
Home » Notizie » Roma: CasaPound aiuta una ragazza italiana incinta a rientrare nell’alloggio popolare assegnato ad un immigrato

Roma: CasaPound aiuta una ragazza italiana incinta a rientrare nell’alloggio popolare assegnato ad un immigrato

Roma: CasaPound aiuta una ragazza italiana incinta a rientrare nell’alloggio popolare assegnato ad un immigrato

Questa mattina a Roma, a Via di Montecucco nel quartiere Trullo, una famiglia italiana composta da due giovani romani è stata sgomberata per far posto ad un immigrato egiziano.
Lo sgombero, ordinato dal Comune di Roma, e’ stato effettuato mentre i due giovani erano a lavoro, senza tener conto della minore eta della ragazza, peraltro incinta al settimo mese.
I militanti di CasaPound, sin da questa mattina, sono andati in soccorso della famiglia che, fortunatamente, è riuscita a riprendere possesso della propria abitazione.
“Non permetteremo a questa giunta criminale -spiega Mattia Lamastra, portavoce di Casa Pound nel municpio- di portare avanti questa politica di favore verso chi non ha alcun diritto a scapito dei nostri connazionali.
Daremo battaglia per ribadire che, finche ci sarà anche un solo italiano senza casa, non dovrà essere concesso nessuno spazio agli immigrati.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *