7 Comments to: Roma, 31/5-01/6 : La comunità politica di CasaPound Italia si incontra
Anonimo
Maggio 30th, 2013
Se i singoli individui stanno male la Società và male. Poichè essa è la somma degli individui. Riscatto da una condizione senza speranza , dove le comunità sono isolate e regredite. Ricostruire le relazioni sociali e la Democrazia. NeoBarbarismo , incertezza della propria identità , manca l'aderenza ad una comunità. Il riferimento di una CASA Collettiva , un ambiente positivo e stabile . La necessità di una CASA per difendersi dalla violenza e dal degrado , da un ambiente privo di regole e morale , dove il singolo è isolato. Dove possiamo trovare delle mura forti e sicure ? CASAPOUND oltre la vecchia politica , oltre i vecchi partiti deboli e stanchi. Riuniamoci per crescere e migliorare INSIEME !
per me il pericolo da scongiurare e da eliminare e' l'islam….che gia' dal 7^ secolo d.C. ha dichiarato guerra agli infedeli e vorrebbe islamizzare tutto il mondo.. Non e' uno scherzo che i musulmani vogliano la creazione del "califfato universale' con a capo autorita' religiosa. Infatti per i musulmani il codice civile e penale e' quel trattato di guerra all'umanita' progredita e cristiana detto volgarmente corano… se lo leggi un po' ti rendi conto che e' stato scritto dall'arabo furbo che con la scusa di venerare il suo dio si vorrebbe 'pappare' tutto la Terra al solo svopo dichiarato ma folle di salvarlo dalla dannazione eterna e farlo andare in paradiso in compagnia di tante belle vergini con cui trascorrere il resto della vita. Mica male….quasi quasi ci faccio un pensierino.. Queste baggianate sono state ritenute credibili da milioni di uomini ignoranti e creduloni che vengono ammaestrati e divengono kamikaze per indottrinamento acuto e totale. i musulmani per me sono come i pedoomosessuali……emanazione del Demonio ed in questo Dante Alighieri non si e' sbagliato. Una colpa addosso al Duce…quella di non avere combattuto i musulmani invece che gli ebrei..
viva la destra sociale e l'occidente cristiano.. no all'islam……no ai rom…no si centri sociali di sinistra…no al signoraggio delle banche….no al finanziamento pubblico sconsidersto dei partiti parassiti….si alla riforma costituzionale con 1 camera principale di 300 deputati a stipendio sottoforma di gettone di presenza alle sedute…si al senato federale di 145 senatori su scala regionale con competenze limitate….si alla elezione diretta del Presidente della Repibblica……..si alla abrogazione della XIII^ disposizione della Costituzione Italiana….si a commissione di inchiesta parlamentare che indaghi sulla commistione tra comunisti-stalinisti e magistratura militante.. si alla nazionalizzazione della Banca d'Italia….
Se le organizzazioni politiche di destra si federassero in occasione delle elezioni comunali e municipali,i risultati sarebbero differenti. L'unione fa la forza in occasione delle consultazione elettorali..mettendo da parte le piccole differenze strategiche e rafforzando l'unita' degli intenti politici di destra. La DESTRA ITALIANA e' troppo frammentata e dispersiva…troppe sigle di piccole dimensioni. Insieme a livello locale si raggiungerebbero percentuali interessanti se solo si federassero: Casapound- FN- Fiamma Tricolore- La Destra Fratelli d'Italia
Anonimo
Se i singoli individui stanno male la Società và male.
Poichè essa è la somma degli individui.
Riscatto da una condizione senza speranza , dove le comunità sono isolate e regredite.
Ricostruire le relazioni sociali e la Democrazia.
NeoBarbarismo , incertezza della propria identità , manca l'aderenza ad una comunità.
Il riferimento di una CASA Collettiva , un ambiente positivo e stabile .
La necessità di una CASA per difendersi dalla violenza e dal degrado , da un
ambiente privo di regole e morale , dove il singolo è isolato.
Dove possiamo trovare delle mura forti e sicure ?
CASAPOUND oltre la vecchia politica , oltre i vecchi partiti deboli e stanchi.
Riuniamoci per crescere e migliorare INSIEME !
Anonimo
io da poco "attenziono" CPI e spero di poter conoscere bene il pensiero politico caratterizzante….
Anonimo
io da poco "attenziono" CPI e spero di poter conoscere bene il pensiero politico caratterizzante….
Anonimo
CASAPOUND e FORZA NUOVA sono l'unico futuro per l'italia!Sempre CPI e sempre FN!
Un saluto ….. Marco
Anonimo
per me il pericolo da scongiurare e da eliminare e' l'islam….che gia' dal 7^ secolo d.C. ha dichiarato guerra agli infedeli e vorrebbe islamizzare tutto il mondo..
Non e' uno scherzo che i musulmani vogliano la creazione del "califfato universale' con a capo autorita' religiosa.
Infatti per i musulmani il codice civile e penale e' quel trattato di guerra all'umanita' progredita e cristiana detto volgarmente corano…
se lo leggi un po' ti rendi conto che e' stato scritto dall'arabo furbo che con la scusa di venerare il suo dio si vorrebbe 'pappare' tutto la Terra al solo svopo dichiarato ma folle di salvarlo dalla dannazione eterna e farlo andare in paradiso in compagnia di tante belle vergini con cui trascorrere il resto della vita.
Mica male….quasi quasi ci faccio un pensierino..
Queste baggianate sono state ritenute credibili da milioni di uomini ignoranti e creduloni che vengono ammaestrati e divengono kamikaze per indottrinamento acuto e totale.
i musulmani per me sono come i pedoomosessuali……emanazione del Demonio ed in questo Dante Alighieri non si e' sbagliato.
Una colpa addosso al Duce…quella di non avere combattuto i musulmani invece che gli ebrei..
Anonimo
viva la destra sociale e l'occidente cristiano..
no all'islam……no ai rom…no si centri sociali di sinistra…no al signoraggio delle banche….no al finanziamento pubblico sconsidersto dei partiti parassiti….si alla riforma costituzionale con 1 camera principale di 300 deputati a stipendio sottoforma di gettone di presenza alle sedute…si al senato federale di 145 senatori su scala regionale con competenze limitate….si alla elezione diretta del Presidente della Repibblica……..si alla abrogazione della XIII^ disposizione della Costituzione Italiana….si a commissione di inchiesta parlamentare che indaghi sulla commistione tra comunisti-stalinisti e magistratura militante..
si alla nazionalizzazione della Banca d'Italia….
Anonimo
Se le organizzazioni politiche di destra si federassero in occasione delle elezioni comunali e municipali,i risultati sarebbero differenti.
L'unione fa la forza in occasione delle consultazione elettorali..mettendo da parte le piccole differenze strategiche e rafforzando l'unita' degli intenti politici di destra.
La DESTRA ITALIANA e' troppo frammentata e dispersiva…troppe sigle di piccole dimensioni.
Insieme a livello locale si raggiungerebbero percentuali interessanti se solo si federassero:
Casapound-
FN-
Fiamma Tricolore-
La Destra
Fratelli d'Italia