Vai al contenuto
Home » Notizie » Reggio Calabria, sabato inaugurazione nuova sede di CasaPound

Reggio Calabria, sabato inaugurazione nuova sede di CasaPound

Reggio Calabria, sabato inaugurazione nuova sede di CasaPound

Reggio Calabria, 21 feb- Si svolgerà questo sabato, 25 febbraio in Via Pio XI, dalle ore 18 la festa per l’inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia a Reggio Calabria, alla quale interverrà il vicepresidente Andrea Antonini.

“Con questa nuova apertura – spiega il responsabile locale del movimento,Federico Romeo – si potenzia l’avamposto sociale cittadino, il luogo fisico, dove gli iscritti al movimento della tartaruga frecciata, si occupano dei bisogni dei cittadini italiani. Oltre all’attività di volontariato sociale, nella nostra nuova sede, ci sarà spazio anche per la cultura e la politica. Dunque, sarà uno spazio non conforme totalmente autogestito e autofinanziato, aperto a tutti”.

“La nostra sede – spiega Romeo – sarà luogo d’incontro e dialogo senza pregiudizi, d’impegno a favore dei più deboli, degli sfrattati, di quelle imprese che, strozzinate dalle banche, sono costrette a chiudere i battenti, degli ultimi. Vogliamo diventare – sottolinea – un punto di riferimento per tutti coloro i quali vogliono fare politica attivamente e, più in generale, per chiunque abbia come obiettivo il bene di Reggio Calabria e dell’Italia”.

“Per l’occasione – continua – sarà presente anche Andrea Antonini, vicepresidente di CasaPound Italia che con Mimmo Gianturco, responsabile politico regionale e consigliere comunale di Lamezia Terme, inaugureranno il nostro spazio sociale, punto di riferimento per tutti quelli che vogliono lottare per dimostrare che c’è un’alternativa possibile allo Stato attuale. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *