Vai al contenuto
Home » Notizie » Pescia (PT): Festa di Befana con consegna giocattoli a bambini bisognosi organizzata da CasaPound

Pescia (PT): Festa di Befana con consegna giocattoli a bambini bisognosi organizzata da CasaPound

Pescia (PT): Festa di Befana con consegna giocattoli a bambini bisognosi organizzata da CasaPound


Si è svolta nel pomeriggio di martedì 6 gennaio in occasione della festa di Befana la consegna dei giocattoli raccolti da CasaPound nelle scorse settimane ai bambini bisognosi di famiglie della Valdinievole. Oltre alla distribuzione dei regali è stata offerta la merenda a tutti i presenti e sono stati proiettati cartoni animati e film per bambini. Il tutto si è svolto presso i locali dell’associazione ‘Arcadia’ in via Libero Andreotti 9/11, sede pesciatina di CasaPound Italia.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto questa iniziativa, che ha riscosso un successo sicuramente superiore alle aspettative – spiega Giacomo Melosi, portavoce locale di CasaPound – a dimostrazione di come fra la gente si stia sviluppando, complice la crisi economica, una maggiore sensibilità verso i problemi sociali dei propri concittadini”.

Oltre a questa iniziativa CasaPound in Valdinievole gestisce un servizio di banco alimentare grazie al quale riesce ogni mese ad aiutare una ventina di famiglie italiane in stato di difficoltà economica. “Mentre alcuni partiti politici locali si occupano solo degli inquilini dell’Hotel dei Fiori – accusa Melosi – noi pensiamo sempre prima ai nostri connazionali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *