Vai al contenuto
Home » Notizie » Inaugurata nuova sede di CasaPound a Montecarlo (LU)

Inaugurata nuova sede di CasaPound a Montecarlo (LU)

Oltre cento persone hanno partecipato ieri sera all’apertura della nuova sede di CasaPound Italia, a San Salvatore (Montecarlo). Inaugurata anche la nuova sezione Piana di Lucca.
“Siamo molto soddisfatti per questo nuovo traguardo – spiega Fabio Barsanti, coordinatore provinciale del movimento – che sancisce la crescita di CasaPound sul territorio provinciale lucchese. Il nostro obiettivo è quello di continuare a radicarci sul territorio, dando la possibilità agli italiani delusi e stufi della politica di avere un’alternativa credibile e concreta.”
“Le tantissime persone giunte a San Salvatore per l’inaugurazione della nostra nuova sezione – dichiara Fabrizio Fantozzi, responsabile di CPI Piana di Lucca – sono il segnale di come la strada intrapresa sia quella giusta. Per i cittadini della Piana di Lucca è attivo da oggi il “Dillo a CasaPound”: un numero di riferimento per ottenere un contributo economico grazie alla raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà; l’assistenza legale gratuita civile e anche per far fronte ai contenziosi con le banche, e lo sportello anti-degrado, con il quale raccoglieremo le situazioni di disagio e rischio delle frazioni maggiormente colpite da problemi come l’immigrazione clandestina.”
Durante l’evento sono intervenuti anche Eugenio Palazzini e Andrea Antonini, rispettivamente coordinatore regionale e vice-presidente nazionale di CasaPound Italia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *