Vai al contenuto
Home » Notizie » Genova, CasaPound contro privatizzazione AMT

Genova, CasaPound contro privatizzazione AMT

Genova: ‘Amt non si tocca’, striscione CasaPound contro la privatizzazione

Genova, 22 novembre – ‘’Amt non si tocca’’. Questo il testo dello striscione, a firma CasaPound Italia, spuntato vicino alla rimessa degli autobus di Staglieno, a Genova, per protestare contro la paventata privatizzazione dell’Azienda mobilità e trasporti del capoluogo ligure. 

‘’CasaPound Liguria è al fianco dei lavoratori di Amt, che da martedì hanno sospeso il servizio bloccando la città – sottolinea il movimento in una nota – In processi di tale importanza, sarebbe doveroso coinvolgere i dipendenti, che, anzi, a nostro avviso, non solo andrebbero consultati, ma dovrebbero partecipare attivamente al processo decisionale, tanto più quando ci si trova di fronte a scelte cruciali per la vita di un’azienda’’.
‘’Da troppo tempo il trasporto pubblico genovese soffre di uno stato di precarietà, che oscura il futuro dell’azienda e dei dipendenti, complice l’assenza di un progetto chiaro anche da parte del Comune’’, conclude Cpi, secondo cui a questo punto ‘’è improrogabile tagliare le consulenze e porre un tetto agli stipendi dei dirigenti’’.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *