Vai al contenuto
Home » Notizie » Frosinone, CasaPound: un successo la presentazione della petizione contro la discarica

Frosinone, CasaPound: un successo la presentazione della petizione contro la discarica

Frosinone, CasaPound: un successo la presentazione della petizione contro la discarica

Frosinone, CasaPound: un successo la presentazione della petizione contro la discarica.

Frosinone, 3 novembre – Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri (sabato), in via Aldo Moro a Frosinone, la presentazione della petizione popolare provinciale creata daCasaPound Italia per la bonifica e il risanamento della discarica di via Le Lame e di tutta la Valle del Sacco. Più di 200 le firme raccolte in poche ora da parte dei numerosi militanti del movimento presenti.

”La giornata di oggi è solo il primo passo per questa battaglia – ha dichiarato Fernando Incittiresponsabile provinciale di Cpi – riuscire a portare tutta questa gente in piazzaè la dimostrazione che la nostra terra non è morta nonostante il degrado in cui è stata fatta sprofondare negli ultimi anni”.

”Nei prossimi mesi saremo frequentemente in piazza per raccogliere le firme e anche mediante l’organizzazione di altri eventi per combattere questa grave piaga – continua Incitti – non solo nel territorio comunale di Frosinone ma anche nelle altre cittadine che soffrono gravemente questa situazione”.

”Sarà sempre possibile firmare nella nostra sede di via Angeloni nei giorni e negli orari di apertura – conclude Incitti – e rendersi utili per questa battaglia anche oltre la semplice firma”.

Info: 334.7353531 – [email protected]
www.casapounditalia.org



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *