Vai al contenuto
Home » Notizie » Frosinone, CasaPound distribuisce gratuitamente beni alimentari di prima necessità alla cittadinanza italiana

Frosinone, CasaPound distribuisce gratuitamente beni alimentari di prima necessità alla cittadinanza italiana

Frosinone, CasaPound distribuisce gratuitamente beni alimentari di prima necessità alla cittadinanza italiana

Frosinone, 8 maggio – Si è svolta questa mattina, presso Largo Turrizziani a Frosinone , l’iniziativa di CasaPound Italia che ha visto i militanti del movimento distribuire alla cittadinanza italiana pasta e altri beni alimentari di prima necessità.

”Il numero di famiglie italiane che vivono in situazioni di disagio economico è drasticamente in aumento. Anche quelle associazioni che dovrebbero tutelare gli indigenti, ormai private dei fondi europei, non sono più in grado di garantire assistenza – spiega Fernando Incitti, responsabile provinciale di CasaPound Italia – Indigenti e persone più deboli, vengono inevitabilmente lasciati da parte. Noi non possiamo restare a guardare e in sostegno della nostra gente questa mattina eravamo in piazza per distribuire gratuitamente beni alimentari di prima necessità”.’.

”Non è la prima volta che proponiamo questo tipo di iniziativa e continueremo a farlo – conclude Incitti – gli italiani hanno bisogno di fatti concreti e non delle solite chiacchiere di quei politici che stanno svendendo e affamando la nostra nazione”.

CasaPound Italia Frosinone e Provincia
Via Angeloni 64, Frosinone
Ufficio Stampa: 334.7353531
[email protected]
www.casapoundfrosinone.blogspot.com
www.casapounditalia.org


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *