Vai al contenuto
Home » Notizie » Frosinone, CasaPound alla marcia per la sanità. Incitti: ”La Mastrobuono rassegni le dimissioni e se ne torni a Roma”

Frosinone, CasaPound alla marcia per la sanità. Incitti: ”La Mastrobuono rassegni le dimissioni e se ne torni a Roma”

Frosinone, CasaPound alla marcia per la sanità. Incitti: ”La Mastrobuono rassegni le dimissioni e se ne torni a Roma”

Frosinone, 16 luglio – Si è svolta oggi pomeriggio a Frosinone la marcia per contrastare l’emergenza sanitaria che sta colpendo tutta la provincia. In prima linea i militanti di CasaPound Italia, che hanno guidato gran parte del corteo.

”Il dirigente generale della Asl di Frosinone, Isabella Mastrobuono, deve rassegnare subito le dimissioni e tornarsene a Roma – ha dichiarato Fernando Incitti, responsabile provinciale di Cpi – l’atto di sabotaggio che sta subendo la sanità ciociara è qualcosa da terzo mondo. Non possiamo accettare di vedere il nostro popolo morire su una barella di attesa in un pronto soccorso per tappare i buchi delle scellerate politiche romano-centriche”.

”La Mastrobuono fa bene quando dice di temere CasaPound, dato che non molleremo di un centimetro fino a quando non verrà garantito ciò che spetta a questa provincia – continua Incitti – al suo posto abbiamo bisogno di un nostro concittadino, che ami veramente questa terra e che ne difenda i diritti in qualsiasi sede ed a qualsiasi costo”.

”Era nostra intenzione partecipare alla manifestazione senza simboli e solo con i tricolori e ci auguravamo che tutti seguissero il nostro esempio, essendo questa una battaglia di tutta la cittadinanza – ha concluso Incitti – ma dato che in molti non hanno rispettato gli accordi, abbiamo preferito manifestare con le nostre bandiere e allontanare gli sciacalli della politica sempre pronti in queste situazioni”.

CasaPound Italia Frosinone e Provincia
Via Angeloni 64 (Arco Campagiorni), Frosinone
Ufficio stampa: tel. 334 7353531 – [email protected]
www.casapounditalia.org
www.casapoundfrosinone.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *