Forconi: presidio P. Popolo, Casapound su Fb invita ‘italiani che non si arrendono’


Roma, 17 dic. (Adnkronos) – Alla vigilia della manifestazione a piazza del Popolo, Casapound conferma la sua partecipazione al sit in di domani. E, dalla sua pagina Facebook, Simone Di Stefano, il vicepresidente del movimento, condannato ieri a tre mesi di reclusione per aver tentato di sostituire un Tricolore alla bandiera europea sul palazzo della rappresentanza della Commissione Ue a Roma, lancia un invito a “tutti gli italiani che non si arrendono” a partecipare “dalle ore 15 in Piazza del Popolo a Roma, al presidio nazionale 9Dicembre”.
“Sarà una piazza pacifica, gioiosa e determinata. Ognuno porti il suo tricolore e nessun simbolo politico – si legge – Resteremo in piazza per chiedere lo scioglimento delle camere e il ritorno immediato alle urne, ovvero una nuova classe politica che rappresenti la volontà popolare al posto di un parlamento e un governo nei fatti illegittimo e senza mandato popolare. Dimostreremo che esiste un popolo che vuole rimanere sovrano, e che esiste una nazione che non accetta di farsi strangolare dalle follie finanziarie di Bruxelles”.

7 Comments to: Forconi: presidio P. Popolo, Casapound su Fb invita ‘italiani che non si arrendono’

  1. Anonimo

    Dicembre 18th, 2013

    Bruciare e distruggere le mura del Parlamento Italiano è un imperativo, solo annientando la sede operativa la casta morirà! Sono un imprenditore a cui é stato tolto tutto, tre attività polverizzate da questo sistema politico, mi auguro che vengono ad arrestarmi così posso mangiare e scaldarmi. VERGOGNA VERGOGNAVERGOGNAVERGOGNA!

    Rispondi
  2. Anonimo

    Dicembre 18th, 2013

    FIERO DI ESSERE RAPPRESENTATO DA VOI……..IO SONO ITALIANO E NON EUROPEO

    Rispondi
  3. Anonimo

    Dicembre 18th, 2013

    continuate, anche se non c'erano tante persone a roma ed io nemmeno, siete nel giusto per me ed io alle prox elezioni per la prima volta vi darò il voto

    Rispondi
  4. Anonimo

    Dicembre 18th, 2013

    bisogna ribellarsi hic et nunc! altrimenti è la fine della Patria, della nostra Storia, delle nostre Tradizioni, della nostra Cultura. Siamo Italiani, prima che europei, e sicuramente piuttosto che europei, considerando questa europa squallida e vigliacca…
    W LA GRANDE ITALIA, UNA SANTA IMPERIALE CRISTIANA E LATINA

    Rispondi
  5. Anonimo

    Dicembre 18th, 2013

    Uno di voi

    Rispondi
  6. Dicembre 18th, 2013

    Ci stiamo mangiando tutto quello che i nostri nonni hanno guadagnato anche cn la vita…

    Rispondi

Lascia un commento

  • (not be published)