Elezioni: CasaPound elegge 63 consiglieri comunali al primo turno, 26 solo in Lombardia
Roma, 29 maggio – Sessantatré consiglieri comunali eletti al primo turno da CasaPound Italia nella tornata di amministrative che si è appena conclusa. In particolare, fa sapere il movimento della Tartaruga frecciata, 26 sono stati eletti in Lombardia; 18 in Piemonte; 5 in Abruzzo; 4 in Emilia Romagna; 2 rispettivamente in Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche e Veneto; 1 in Calabria e 1 in Puglia.
“Nonostante il risultato deludente delle Europee – sottolinea Cpi in una nota -, CasaPound ha tenuto bene nel voto locale, con 63 consiglieri già eletti al primo turno e molti altri che potrebbero entrare dopo i ballottaggi del 9 giugno. Tra i risultati raggiunti nei Comuni sopra i 20.000 abitanti, da segnalare il 2,6% di Ascoli e Orvieto, il 2,5 di Osimo, il 2,2 di Casale Monferrato, il 2,1% di Monsummano, il 3,5% di Massarosa”.
Marella Ciocia
La forza di Casapound è a livello locale…Essendosi sempre schierata e con successo a fianco di cittadini
bistrattati è solo lì che è stata premiata… è comunque l’unico partito che non delude i cittadini con cui viene a contatto! Ho seguito appassionatamente tutti gli interventi dell’Avv Mori di cui ho sempre ammirato, fin da quando lo seguivo su un suo blog, la straordinaria preparazione a livello giuridico!!!
Ad Maiora!!!
Seiky
Cara Marella che dire ?… CONDIVIDO in toto !! W CASAPOUND, W ITALEXIT, W EUROEXIT, W LA VERA COERENZA di chi si batte per il bene del popolo italiano !! un caro saluto.