Vai al contenuto
Home » Notizie » CasaPound, primo mese da record per Radio Bandiera Nera: 300mila ascoltatori per la versione 2.0

CasaPound, primo mese da record per Radio Bandiera Nera: 300mila ascoltatori per la versione 2.0

CasaPound, primo mese da record per Radio Bandiera Nera: 300mila ascoltatori per la versione 2.0

Roma, 17 aprile – Primo mese da record per la versione 2.0 di Radio Bandiera Nera, la web radio lanciata da CasaPound Italia nel lontano 2007 che si è rifatta il look, anche in occasione del rilascio della nuova app di Cpi per Apple e Android.

“In questo mese di ripartenza abbiamo raggiunto 10.000 ascoltatori unici giornalieri e 300.000 mensili, l’80% collegati dall’Italia e il 20% dall’estero, con Francia, Spagna e Germania paesi di maggiore ascolto – dichiara Cristiano Coccanari, coordinatore del progetto insieme ad Andrea Bonazza – Non possiamo che essere soddisfatti: il rilancio di Radio Bandiera Nera è stato un grandissimo successo e siamo già al lavoro per intercettare nuovi utenti e migliorare ancora la qualità delle trasmissioni”.

“Le scelte fatte sul palinsesto si sono rivelate vincenti – aggiunge Andrea Bonazza – A cominciare dalla rassegna stampa condotta da Simone Di Stefano in apertura di programmazione che dà spazio anche al dialogo con gli ascoltatori e che è tra gli appuntamenti più seguiti dal pubblico; poi la rubrica quotidiana de Il Primato Nazionale, quindi trasmissioni su politica, cultura, sport, solidarietà curate da redazioni in tutta Italia e anche internazionali. Naturalmente, il nostro sforzo produttivo non si ferma qui. Potenzieremo ancora il palinsesto con interviste a personaggi del mondo della politica, della cultura, dello sport e con approfondimenti originali su temi dimenticati dai media mainstream ma di grande interesse per gli uomini liberi che non si riconoscono nel pensiero unico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *