Vai al contenuto
Home » Notizie » CasaPound Latina si trova di nuovo, come nel 2018, a denunciare il malaffare della cooperativa gestita da Marie Thérèse Mukamitsindo.

CasaPound Latina si trova di nuovo, come nel 2018, a denunciare il malaffare della cooperativa gestita da Marie Thérèse Mukamitsindo.

CasaPound Latina si trova di nuovo, come nel 2018, a denunciare il malaffare della cooperativa gestita da Marie Thérèse Mukamitsindo.

Nel 2019 i militanti della tartaruga frecciata avevano chiesto conto della sparizione nel nulla di questa imprenditrice, tanto coccolata dall’ allora assessore Patrizia Ciccarelli.  Ora la Karibu, che ha come consigliera Liliane Murekatete, moglie del deputato di Sinistra Italiana Soumahoroè (quello che vuole salire sulle navi delle ong per consentire lo sbarco di clandestini), finita nell’occhio del ciclone, per lo sfruttamento di lavoratori lasciati senza paga e il maltrattamento di minori, privati di luce e acqua. Come militanti da sempre a fianco del popolo, non smetteremo mai di far sentire la nostra voce contro chi, riempiendosi la bocca di parole come accoglienza e integrazione, finisce col riempire le tasche con i fondi ottenuti in nome dell’inclusione e si approfitta di quelle categorie di persone che dichiara di tutelare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *