Vai al contenuto
Home » Notizie » CasaPound Italia annuncia Direzione Rivoluzione 2022

CasaPound Italia annuncia Direzione Rivoluzione 2022

Roma, 21 giugno, CasaPound Italia annuncia oggi l’appuntamento con la festa annuale di Direzione Rivoluzione 2022.

La festa nazionale di CasaPound, come in passato, si svolgerà a Principina a Mare (Grosseto), l’8, il 9, il 10 e l’11 settembre.
Non solo politica, direzione rivoluzione  2022 sarà una quattro giorni di cultura, dibattiti con ospiti illustri, arte, sport, ma anche concerti e tanta musica!
Durante la festa nazionale si farà il punto sull’anno politico passato e si tracceranno le linee per rinnovare con ancora più slancio e vigore la nuova sfida sempre orientata verso la stessa direzione: La rivoluzione.
“Oggi annunciamo ancora una volta che la nostra voglia di rivoluzione non si arresta, ma si rinnova di ulteriore slancio ritrovandosi a Direzione Rivoluzione, la festa nazionale della comunità nazionale di CasaPound – afferma un portavoce di CasaPound Italia – Davanti a noi ci aspetta un autunno caldo dove inflazione, caro vita e le politiche scellerate del Governo Draghi caleranno pesantemente sulle famiglie italiane. La nostra quattro giorni sarà l’occasione ideale per ritrovarsi in un clima di festa e gettare insieme nuove basi per riportare giustizia alla nostra Nazione e rinnovare con coraggio la nostra direzione comune, la rivoluzione!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *