Roma, 21 giugno, CasaPound Italia annuncia oggi l’appuntamento con la festa annuale di Direzione Rivoluzione 2022.
La festa nazionale di CasaPound, come in passato, si svolgerà a Principina a Mare (Grosseto), l’8, il 9, il 10 e l’11 settembre.
Non solo politica, direzione rivoluzione 2022 sarà una quattro giorni di cultura, dibattiti con ospiti illustri, arte, sport, ma anche concerti e tanta musica!
Durante la festa nazionale si farà il punto sull’anno politico passato e si tracceranno le linee per rinnovare con ancora più slancio e vigore la nuova sfida sempre orientata verso la stessa direzione: La rivoluzione.
“Oggi annunciamo ancora una volta che la nostra voglia di rivoluzione non si arresta, ma si rinnova di ulteriore slancio ritrovandosi a Direzione Rivoluzione, la festa nazionale della comunità nazionale di CasaPound – afferma un portavoce di CasaPound Italia – Davanti a noi ci aspetta un autunno caldo dove inflazione, caro vita e le politiche scellerate del Governo Draghi caleranno pesantemente sulle famiglie italiane. La nostra quattro giorni sarà l’occasione ideale per ritrovarsi in un clima di festa e gettare insieme nuove basi per riportare giustizia alla nostra Nazione e rinnovare con coraggio la nostra direzione comune, la rivoluzione!”
