Vai al contenuto
Home » Notizie » CasaPound: compie 10 anni “Direzione Rivoluzione”, l’8, il 9, e il 10 settembre a Latina la festa nazionale di Cpi

CasaPound: compie 10 anni “Direzione Rivoluzione”, l’8, il 9, e il 10 settembre a Latina la festa nazionale di Cpi

CasaPound: compie 10 anni “Direzione Rivoluzione”, l’8, il 9, e il 10 settembre a Latina la festa nazionale di Cpi

Roma, 1 luglio – Sarà targata Latina l’edizione 2017 di “Direzione Rivoluzione”, la festa nazionale di CasaPound Italia. La kermesse, che quest’anno si terrà l’8, il 9, e il 10 settembre, rappresenta il momento privilegiato di incontro per l’intera galassia che ruota intorno a Cpi: nel capoluogo pontino si ritroveranno tutte le comunità del movimento per fare un bilancio dell’anno appena trascorso e tracciare gli obiettivi per la stagione in arrivo.

Politica, cultura, sport, formazione saranno i temi al centro della tre giorni, che, come di consueto, sarà articolata in conferenze aperte al pubblico, momenti di dibattito interno e di confronto tra le diverse realtà che animano CasaPound, serate all’insegna della letteratura, del teatro e della musica.

Per “Direzione Rivoluzione” quella di quest’anno sarà l’edizione del decennale. Nata nel 2008, cinque anni dopo l’occupazione della sede di via Napoleone III, con la fondazione del movimento nazionale CasaPound Italia, la festa, ospitata i primi anni a Roma, è poi divenuta itinerante, sbarcando prima a Revine Lago, nel trevigiano, quindi a Lecce, Castano Primo (Milano) e Chianciano Terme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *