Vai al contenuto
Home » Notizie » Blitz di CasaPound e Movimento Nazionale in alcuni luoghi simbolo di Milano per lanciare un messaggio: difendiamo la nostra città!

Blitz di CasaPound e Movimento Nazionale in alcuni luoghi simbolo di Milano per lanciare un messaggio: difendiamo la nostra città!

Blitz di CasaPound e Movimento Nazionale in alcuni luoghi simbolo di Milano per lanciare un messaggio: difendiamo la nostra città!

Le violenze di Capodanno su diverse donne da parte di un branco di giovani immigrati dimostrano, ancora una volta, che la città è abbandonata dalle Istituzioni al degrado e alla criminalità. Mentre le forze dell’ordine sono impegnate a controllare i green pass, i quartieri, anche i più centrali, sono diventati terra di conquista di bande di criminali irregolari che fanno il bello e il cattivo tempo.

Mentre il governo impone agli italiani limitazioni e restrizioni anche di movimento, i nostri confini vengono continuamente attraversati da migliaia di clandestini. Le nostre città, e l’Italia, sono ostaggio di un governo di incapaci che, in mala fede, alimentano un’emergenza sanitaria solo per non affrontare i veri problemi tra cui quello dell’immigrazione clandestina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *