Ai tempi del coprifuoco da Coronavirus, Cpi rilancia Radio Bandiera Nera

Roma, 15 marzo – Nel tempo del Coronavirus e della censura web, con gli italiani costretti dentro casa a comunicare sui social subendo la dittatura del Pensiero Unico imposto dalla televisione, in una realtà orwelliana che supera quasi la fantascienza, CasaPound Italia rilancia la sua webradio colpevole e intransigente.

Riparte da domani infatti Radio Bandiera Nera, la radio web che oggi entra anche nelle frequenze radio e autoradio degli italiani seguendo le istruzioni descritte sul sito www.radiobandieranera.org.

RBN duepuntozero propone al popolo nonconforme una nuova varietà radiofonica dai temi più ampi; cultura, arte, politica, storia, sport, musica, mitologia, cinema, solidarietà internazionale, ecologia, geopolitica, archeologia, motori, scuola, cucina, poesia e molto altro. Il tutto condito dalla rassegna stampa commentata dalle firme de il mensile sovranista per eccellenza, il Primato Nazionale, interviste a importanti figure politiche e intellettuali, e quella musica nonconforme, nemica del mainstream, dai contenuti “pericolosi” per la censura della psicopolizia globalista.

Vecchie voci e nuove redazioni su tutto il territorio nazionale per raccontare agli italiani cosa avviene nel paese al di là delle notizie imposte dal Sistema e dei pianti di Barbara D’Urso. RBN si pone l’obiettivo di offrire un alternativa mediatica alla nazione che possa essere fonte di curiosità e ribellione, tornando a far ragionare il popolo ponendo in esso quei quesiti che non è più abituato a farsi.

Da domani mattina alle 7.00 CasaPound Italia invita quindi i suoi connazionali a spegnere la TV e accendere il cervello collegandosi a Radio Bandiera Nera, la webradio etica, epica, estetica.

Come ascoltarci su smartphone
Ascoltarci su smartphone è semplicissimo

Android
App gratuita CasaPound Italia
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.casapound.italia&hl=it
o
App gratuita TuneIn
https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it
e nella ricerca inserisci Radio Bandiera Nera

iPhone
App gratuita TuneIn
https://apps.apple.com/it/app/tunein-radio-e-podcast/id418987775
e nella ricerca inserisci Radio Bandiera Nera
o
App gratuita CasaPound Italia (Beta test)
https://testflight.apple.com/join/tpriek9X

 

Lascia un commento

  • (not be published)