Vai al contenuto
Home » Notizie » Ai tempi del coprifuoco da Coronavirus, Cpi rilancia Radio Bandiera Nera

Ai tempi del coprifuoco da Coronavirus, Cpi rilancia Radio Bandiera Nera

Ai tempi del coprifuoco da Coronavirus, Cpi rilancia Radio Bandiera Nera

Roma, 15 marzo – Nel tempo del Coronavirus e della censura web, con gli italiani costretti dentro casa a comunicare sui social subendo la dittatura del Pensiero Unico imposto dalla televisione, in una realtà orwelliana che supera quasi la fantascienza, CasaPound Italia rilancia la sua webradio colpevole e intransigente.

Riparte da domani infatti Radio Bandiera Nera, la radio web che oggi entra anche nelle frequenze radio e autoradio degli italiani seguendo le istruzioni descritte sul sito www.radiobandieranera.org.

RBN duepuntozero propone al popolo nonconforme una nuova varietà radiofonica dai temi più ampi; cultura, arte, politica, storia, sport, musica, mitologia, cinema, solidarietà internazionale, ecologia, geopolitica, archeologia, motori, scuola, cucina, poesia e molto altro. Il tutto condito dalla rassegna stampa commentata dalle firme de il mensile sovranista per eccellenza, il Primato Nazionale, interviste a importanti figure politiche e intellettuali, e quella musica nonconforme, nemica del mainstream, dai contenuti “pericolosi” per la censura della psicopolizia globalista.

Vecchie voci e nuove redazioni su tutto il territorio nazionale per raccontare agli italiani cosa avviene nel paese al di là delle notizie imposte dal Sistema e dei pianti di Barbara D’Urso. RBN si pone l’obiettivo di offrire un alternativa mediatica alla nazione che possa essere fonte di curiosità e ribellione, tornando a far ragionare il popolo ponendo in esso quei quesiti che non è più abituato a farsi.

Da domani mattina alle 7.00 CasaPound Italia invita quindi i suoi connazionali a spegnere la TV e accendere il cervello collegandosi a Radio Bandiera Nera, la webradio etica, epica, estetica.

Come ascoltarci su smartphone
Ascoltarci su smartphone è semplicissimo

Android
App gratuita CasaPound Italia
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.casapound.italia&hl=it
o
App gratuita TuneIn
https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it
e nella ricerca inserisci Radio Bandiera Nera

iPhone
App gratuita TuneIn
https://apps.apple.com/it/app/tunein-radio-e-podcast/id418987775
e nella ricerca inserisci Radio Bandiera Nera
o
App gratuita CasaPound Italia (Beta test)
https://testflight.apple.com/join/tpriek9X

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *