ULTIME NOTIZIE
oma, 30 novembre – Gigantografie di Filippo Turetta e la scritta “questo è il vostro uomo rieducato”: è la provocatoria azione di CasaPound Italia che interviene nuovamente sul brutale omicidio di Giulia Cecchettin.
“in questi giorni stiamo sentendo continuamente parlare di Turetta come ‘figlio sano del patriarcato’ e di ‘rieducazione’ nelle scuole. Turetta è invece la conseguenza di una società che non fornisce più valori né, tanto meno, esempi. Dopo anni di decostruzione di genere, di deresponsabilizzazione del cittadino, a partire dalla scuola, cosa ci si può aspettare se non individui non in grado di affrontare una benché minima difficoltà? Si parla di rieducazione ma nelle aule scolastiche si ha addirittura paura nel dare voti negativi ai ragazzi per il rischio di ‘turbarli’. Che rieducazione ci potrà mai essere in una scuola che non rende ragazzi e ragazze in grado di affrontare difficoltà, superarle e prendersi responsabilità? Filippo Turetta, come…
ALTRI ARTICOLI
Omicidio Cecchetin, striscioni di CasaPound in tutta Italia: “ma quale patriarcato, questo è il vostro uomo rieducato”
Roma, 24 novembre – nella serata di ieri i militantiRilasciati militanti fermati ad Atene, “episodio grave e sopruso ingiustificato faremo causa alle autorità greche”
Atene, 02 novembre – I militanti di CasaPound Italia, arrestatiCommemorazione Giorgios e Manolis: delegazione di CasaPound Italia fermata all’atterraggio dalle forze dell’ordine
Nella serata di oggi, 21 persone della delegazione di CasaPoundCasaPound, azione europea contro l’immigrazione “Serve un blocco navale per salvare l’Europa”
Roma, 18 ottobre – “Abbiamo condotto un’iniziativa che è stataBlocco Navale adesso!
L’Italia deve rendersi subito portavoce per una campagna di cooperazioneDirezione Rivoluzione, il video ufficiale
Si è conclusa l’edizione 2023 di Direzione Rivoluzione Concerti, conferenzeDirezione Rivoluziona- Le Conferenze
Ecco il programma completo➡️ 8 e 9 settembre📍GrossetoSalario minimo? Meglio la PartecipAzione. La proposta di CasaPound
Qua sotto il flyer con codice QR che potete