Vai al contenuto
Home » Notizie » Velletri (RM): Estate di solidarietà per anziani e disabili con CasaPound Italia

Velletri (RM): Estate di solidarietà per anziani e disabili con CasaPound Italia

Velletri, CasaPound Italia: “Estate di solidarietà per anziani e disabili”


Velletri, 19 giugno –Sarà un estate di solidarietà quella organizzata da CasaPound Italia, che vedrà i volontari del movimento impegnati per tutto il periodo estivo nell’accompagnamento di disabili e sostegno per anziani.


“Con l’estate aumentano sempre più le difficoltà delle persone anziane e disabili nel provvedere alle proprie necessità quotidiane, soprattutto a causa del caldo e dell’assenza di familiari e di vicini di casa – ha spiegato in una nota Matteo Del Mastro, responsabile di CasaPound Italia Castelli Romani – Con questa iniziativa daremo il nostro aiuto e supporto a queste persone,dimostrando ancora una volta come CasaPound è vicina e sensibile alle fasce più deboli della società”.


“Dopo l’ottimo risultato nelle ultime elezioni politiche la nostra attività politica prosegue – commenta Paolo Felci, referente di Cpi a Velletri – e lo facciamo nel modo per noi migliore, operando nel sociale, in strada al fianco dei cittadini. La nostra attività consisterà nel provvedere all’acquisto di generi alimentari e di medicinali, oppure nell’accompagnamento degli anziani nella passeggiata. Chi vorrà usufruire del nostro volontariato civile potrà trovarci in Via Camillo Meda 13, dalle 9:00 alle 13:00 il lunedì, mercoledì e venerdì.Per maggiori info contattarci al numero 3313363285 oppure scriverci a [email protected]”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *