Vai al contenuto
Home » Notizie » Pordenone: CasaPound Italia inaugurerà il nuovo avamposto cittadino “La Fornace”

Pordenone: CasaPound Italia inaugurerà il nuovo avamposto cittadino “La Fornace”

Pordenone, 24 Ottobre –  CasaPound inaugurerà la sua nuova sede sabato dalle 17.00 a Pordenone in Viale Martelli 7. alla presenza del consigliere comunale di Bolzano Andrea Bonazza.
“Cambia l’indirizzo ma le battaglie restano le stesse- Questa nuova sede è la dimostrazione che la censura non ci scalfisce ma è anzi uno stimolo ad essere sempre più attivi ed efficaci” – viene annunciata così la riapertura dell’avamposto cittadino da Emanuele Gibilisco, responsabile provinciale del movimento della tartaruga frecciata. Più centrale e più grande, in modo da poter ospitare  le varie associazioni collegate al movimento trovino un appoggio concreto, a partire dal Blocco Studentesco, ormai diventato punto di riferimento per i giovani pordenonesi guidando numerose proteste studentesche, ma anche offrendo doposcuola gratuiti”
“CasaPound Italia Pordenone – prosegue Gibilisco – è sempre stata presente in città e in provincia al fianco di chi ne aveva più bisogno; oltre che associazionismo CasaPound è anche cultura. Grazie a questo nuovo avamposto aumenteranno appuntamenti, inconri e conferenze, che spazieranno dalla presentazione di libri agli approfondimenti di natura economica e politica, diventando il fulcro del dibattito sociale e cittadino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *