Vai al contenuto
Home » Notizie » “Mediocrazia al Governo”. CasaPound contesta passerella di Draghi a Bergamo

“Mediocrazia al Governo”. CasaPound contesta passerella di Draghi a Bergamo

Bergamo, 18 mar – “Mario Draghi: Mediocrazia al Governo”. Questo il testo dello striscione apparso stamani a Bergamo a firma CasaPound Italia.

“In occasione della visita di Mario Draghi nella nostra città – afferma il movimento in una nota – abbiamo voluto manifestare il nostro dissenso. Quello che era stato presentato come il Governo dei migliori altri non è che l’ennesima copia di scenari e personaggi già visti. L’Italia è entrata ufficialmente in una fase di mediocrazia”.

“La mediocrazia – prosegue – non vuole doveri e gli unici diritti sono solo quelli civili, dimenticandosi totalmente di quelli sociali. Imprese e commercianti sono vittime di zone a colori, mentre il governo brancola nel buio puntando il dito verso i cittadini sui quali viene scaricata ogni responsabilità. Gli italiani sono abbandonati al loro destino, ma gli sbarchi proseguono senza sosta. Ancora una volta, dunque, siamo in balia di una politica che fa del mantenere la poltrona il suo credo, una politica al servizio dell’UE che ha spazzato via gli ultimi spiragli di sovranità nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *