Vai al contenuto
Home » Notizie » Identitaria, si svolgerà a Catanzaro la festa regionale di CasaPound Calabria

Identitaria, si svolgerà a Catanzaro la festa regionale di CasaPound Calabria

Politica. sport, cultura, musica, comunità, oltre la censura social: torna il 26 ottobre “Identitaria”, festa regionale di CasaPound Calabria che quest’anno si svolgerà a Catanzaro, con l’obiettivo di rappresentate “un nuovo inizio” per una Calabria che ha voglia di ripartire e cambiare. “Oggi, – spiega una nota del movimento – lottiamo per un’Italia forte e giusta capace di ridare voce e sovranità al popolo”.
“La festa – spiega il comunicato – aprirà i battenti alle ore 10.00, con raduno a Marcellinara per una escursione guidata dall’associazione la Muvra. Si visiteranno per ritrovare la propria spiritualità il vecchio monastero ‘l’Eremo di Curinga di Sant’Elia il Vecchio’ e il Gigante buono ‘Platano Orientale’, albero secolare. Nel pomeriggio, alle ore 18.00 avrà luogo una conferenza sul tema ‘Il nemico dell’ Europa: il popolo sovrano. Perché l’Ue e i Social censurano i movimenti sovranisti’. A introdurre il dibattito sarà Roberto Irrera esponente di CasaPound Calabria, seguito dagli interventi dei professore Francesco Mastroianni (movimento sovranista per l’Italia), dell’On. Domenico Furgiuele per la Lega, di Davide Di Stefano vice direttore del giornale Il Primato Nazionale. Il compito di moderatore è affidato ad Alessandro Aiello. giornalista del quotidiano NoidiCalabria”.
“A seguire  – prosegue la nota – si svolgerà grazie all’associazione Gr.I.Me.S. ‘Gruppo Intervento Medicina Sociale’ una dimostrazione di disostruzione delle vie aeree in età adulta e pediatrica e una dimostrazione di BLSD. Medici qualificati faranno vedere ai presenti come salvare una vita’. Alle 21 sarà la volta della musica con le band di rock identitario Taurus RAP, provenient da Nardò, Fantasmi del Passato di Lecce e per concludere gli ZetaZeroAlfa, band di Gianluca Iannone, leader del movimento CasaPound Italia”.
“Le comunità di CasaPound Calabria – conclude il comunicato – invitano tutti a prendere parte a questa intensa giornata che si svolgerà sabato 26 ottobre presso lo Zoom Music Club a Marcellinara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *