Vai al contenuto
Home » Notizie » CasaPound: conclusa con successo la festa nazionale: “da qui si riparte con un unico scopo: far tornare potenza la nostra nazione”

CasaPound: conclusa con successo la festa nazionale: “da qui si riparte con un unico scopo: far tornare potenza la nostra nazione”

Si è conclusa domenica la Festa nazionale di CasaPound Italia. Per quattro giorni, più di 3000 persone, quasi il 35% in più rispetto all’anno scorso, hanno preso parte a dibattiti politici e culturali, ma anche a concerti musicali, sport e volontariato.
“La riuscita dell’evento è segno di un’ancor maggiore volontà da parte di militanti e simpatizzanti di prendere parte a quello che si riconferma essere un faro per tutta l’area non conforme italiana ed europea. – afferma un portavoce di CasaPound Italia – Le conferenze, con la presenza di relatori di rilievo, entusiasti di aver animato dibattiti e incontri, sono segno di un dinamismo che vogliamo continuare ad alimentare. CasaPound era, è e vuole continuare ad essere azione oltre che un laboratorio di idee e progetti che possano diventare di stimolo non solo per il movimento ma anche per il mondo della destra e del centro destra in generale. Si apre ora un nuovo anno politico di una marcia che prosegue da vent’anni, si apre con un unico, certo obiettivo: contribuire a costruire un’ Italia che torni ad essere potenza.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *