ULTIME NOTIZIE
Ragusa, 3 marzo – La Mare Jonio indagata dalla Procura di Ragusa. La nave della Ong Mediterranea Saving Humans è accusata di aver ricevuto una ingente somma di denaro in cambio del trasbordo di 27 immigrati dalla nave danese Maersk Etienne, l’11 settembre scorso, e fatti sbarcare il giorno dopo a Pozzallo.
CasaPound Sicilia protesta a Ragusa contro il business dell’immigrazione che continua quotidianamente sulle coste dell’isola. “Abbiamo affisso striscioni nella notte, nelle vicinanze del tribunale di Ragusa, per ribadire ciò che per CasaPound è noto da tempo” sottolineano i militanti della tartaruga frecciata “ossia che il ruolo delle Ong presenti nel Mediterraneo centrale è esclusivamente quello di traghettare il prezioso, per loro, carico di immigrati verso l’Italia”. “A noi l’indagine della procura di Ragusa non sorprende più di tanto – continua la nota – convinti come siamo, numeri e dati alla mano, di come la presenza delle varie Ong…
ALTRI ARTICOLI
Benvenuti nella mediocrazia
Mediocrazia. Senti come suona bene? Nessuna pretesa, nessuna aspettativa, nessunoGoverno, striscioni di CasaPound nei maggiori impianti sciistici in Italia: “senza Speranza”
Roma, 20 febbraio – “Non Speranza ma fatti, salviamo laGoverno, striscioni di CasaPound contro Draghi in tutta Italia: “liquidatore di Stato”
Roma, 6 febbraio – “Dal Britannia alla Bce, Draghi liquidatoreDov’è finita la politica italiana?
Dopo l’ennesimo gioco di palazzo entra in scena Mario Draghi,CasaPound ricorda la strage del Cermis
Cavalese, 3 febbraio – Anche quest’anno CasaPound Trentino Alto AdigeCasaPound, il 30 gennaio al via il tesseramento in tutta Italia
Roma, 26 gennaio – Prenderà il via il 30 gennaio,Al via il tesseramento 2021 a CasaPound Italia
Al via il tesseramento di CasaPound Italia 2021! Da sabatoSpunta D’Annunzio in decine di piazze italiane, CasaPound ricorda il Natale di Sangue: “Loro non sono rimasti a casa”
Roma, 29 dicembre – Un Gabriele D’Annunzio a grandezza naturale18 Dicembre, CasaPound celebra la fondazione di Littoria
Con una gigantografia de “La Redenzione dell’Agro Pontino” circondata da