giovedì 15 giugno 2017

Ius soli, 'assedio' di CasaPound al Senato

Ius soli, 'assedio' di CasaPound al Senato


Tensione sotto al Senato, dove CasaPound, con il vicepresidente Simone Di Stefano in testa, sta manifestando contro la legge sullo Ius Soli che oggi arriva a Palazzo Madama. Le forze dell'ordine schierate in assetto anti-sommossa per impedire che la manifestazione arrivasse sotto Palazzo Madama sono intervenute anche con idranti e manganelli, ferendo due manifestanti. Il sit in prosegue in piazza delle Cinque Lune.



10 commenti:

  1. Desidero aderire alla prossima marcia

    RispondiElimina
  2. Grazie Casapound per le vostre battaglie a difesa della Nazione e della nostra stessa identità di Italiani.
    Purtroppo le statistiche dicono che gli Italiani saranno sempre di meno, sempre più vecchi, e sempre più mischiati con altre etnie.
    Quindi temo che il sentimento di appartenenza nazionale si stia perdendo, e con esso la base di consensi per una nuova Destra.
    Nonostante questo, continuo a donarvi qualche piccolo contributo, convinto di appartenere a una minoranza di persone con la schiena dritta che può e deve fare qualcosa per questo Paese.
    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  3. Casapound Scudo D'Italia. Un grazie a tutti Voi da Londra. NELLO BRASCO

    RispondiElimina
  4. Inconcepibile. Milioni di migranti economic pronti a salpare già adesso. Figuriamoci con il bonus is soli.

    RispondiElimina
  5. io sono vecchiotto,ma se avessi 20 non avrei dubbio che manifesterei con Voi-bravi ragazzi continuate a combattere questo regime di ,cattocomunisti,radicalchic che ci opprime.

    RispondiElimina
  6. Siete la voce di una maggioranza silenziosa. Non cedete di un millimetro!

    RispondiElimina
  7. è cosa lecita e fondamentale per noi, difendere la nostra Patria, con la P maiuscola. Noi dobbiamo soltanto essere ITALIANI, e non "italo-africano-asiatici-inglesi"... Ognuno ha la propria patria, e deve difenderla e farla prosperare. Noi abbiamo una grande Patria, una Patria che ci da tutto, mare, monti, pianure, caldo, freddo, ricchezze... Non sprechiamola!

    RispondiElimina
  8. Siete l'ultimo baluardo all'invasione islamica. Voi date voce a tanti Italiani contrari allo ius soli. Tenete duro.

    RispondiElimina
  9. Piccola offerta di credito, particolarmente grave e onesto: antonellafontana88@gmail.com
    Ciao gente, per l'attenzione, i miei fratelli e sorelle, la possibilità di essere in grado di contenere il sorriso, anche se tutto va male. Per un'indagine urgente per portare credito per pagare, o per costruire o necessità personali, si prega di contattare la vostra agenzia prestito veloce locale (V C L) per un prestito di 500 euro a 50 000 in 24 ore 2 % senza alcun tipo di protocollo. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare e-mail: antonellafontana88@gmail.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.