martedì 16 agosto 2016

CasaPound Italia: a Chianciano l’edizione 2016 di ‘Direzione Rivoluzione

Ha scelto Chianciano Terme CasaPound Italia per l’edizione 2016 di “Direzione Rivoluzione”, la festa nazionale di Cpi arrivata al nono anno, che questa volta si terrà da venerdì 9 a domenica 11 settembre nella località in provincia di Siena. Tre giorni di politica, cultura, sport, musica e volontariato che, come di consueto, vedranno la partecipazione di militanti e simpatizzanti del movimento guidato da Gianluca Iannone, che affluiranno in Toscana da tutta Italia per fare il punto su risultati raggiunti e obiettivi futuri. Confronto interno ma anche momenti di approfondimento e di riflessione aperti al pubblico: riforma costituzionale, immigrazione, sovranità nazionale, euro e Ue, resistenza e guerra civile, religione e senso del sacro saranno alcuni dei temi affrontati nei dibattiti di venerdì e sabato, che vedranno la partecipazione di politici, scrittori, giornalisti, mentre spazio sarà dato anche al teatro, con un omaggio di Edoardo Sylos Labini a Giorgio Albertazzi.


6 commenti:

  1. Non appena diffusa la notizia della tre giorni,l'intellighenzia (ignoranza)di sinistra,l'ANPI e tutti i falsi moralisti hanno gridato il loro sdegno!Che tristezza...mentre il nostro Paese,ormai senza identità nè dignità, affonda nella merda;al meeting di CL coprono con un telo la statua della Vergine Maria per non offendere le altre religioni;si studiano e si varano leggi unicamente per salvare le banche;si vive quotidianamente nella paura degli attentati;Equitalia estorce denari agli italiani;si vuole legalizzare la cannabis...e mi fermo qui...di che ci si preoccupa?Di Casa Pound a Chianciano!!! Ma vafanculo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. RENZIGOTO BASTA!

    Posté depuis Lyon en France (mais je suis d’origine bergamasque) / Pubblicato da Lione in Francia (ma sono bergamasco di origine)

    Le toscan RENZIGOTO est une honte pour l’Italie, une honte de se sentir italien ! Il toscano RENZIGOTO è una vergogna per l'Italia, una vergogna di sentirsi italiani! (idem per il BERGOGOLLIO!).
    RENZIGOTO est de plus aussi nocif que la Merkel ! RENZIGOTO sta diventando nocivo come Merkel!
    (Idem per il BERGOGOLLIO!).
    Quelle honte d’être d’origine italienne aujourd’hui encore ! / Che vergogna di essere di origine italiana oggi!

    RispondiElimina
  3. Già fissato albergo, non mancherò!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe un peccato non esserci

    RispondiElimina
  5. Per l'albergo ci si arrangia o avete delle indicazioni?

    RispondiElimina