domenica 10 luglio 2016

‪Lamezia‬, CasaPound riqualifica diverse aree della città

Lamezia‬, CasaPound riqualifica diverse aree della città
Lamezia Terme, 9 lug – Stamani i militanti di CasaPound‬ Lamezia Terme hanno riqualificato diverse zone della città. In particolar modo hanno ripulito il giardinetto di via Colelli e la strada di via Conforti.
“Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini siamo intervenuti per sopperire alla situazione d’abbandono e degrado in cui versano il parco di via Colelli e via Conforti”. È questa la dichiarazione di Francesco Gigliotti, responsabile cittadino di CasaPound Lamezia.
"Al nostro arrivo sul posto – spiega - abbiamo rinvenuto bottiglie di vetro, cumuli di spazzatura, erbacce e materiale vario. Questo scenario degradante si presentava in un giardinetto pubblico quotidianamente frequentato dalle famiglie della zona e dai ragazzi che frequentano la scuola antistante lo stesso parco. La medesima situazione degradante la abbiamo riscontrata su via Conforti, una delle strade più trafficate di Lamezia Terme perché funge da collegamento con la zona Nord della città. È incredibile - continua - come nonostante le molteplici segnalazioni da parte dei residenti l’amministrazione ad oggi ancora non ha dato risposte concrete a questo tipo di problema”.
"La nostra battaglia contro il degrado continuerà senza sosta. Nelle prossime settimane, nell’ambito del progetto di CasaPound Lamezia ‘Riprendiamoci i nostri quartieri’, ripuliremo altre zone della città abbandonante a se stesse. Invitiamo i cittadini – conclude - a prendere parte alla nostra attività per restituire alla nostra città il decoro e la dignità che da troppo tempo le è stata strappata”.

3 commenti:

  1. Sandro
    mi sarei aspettato un commento/complimento di un calabrese doc..
    ma forse io sono troppo idealista o gli altri troppo indifferenti ...!!!

    RispondiElimina
  2. dai tempo... arriveranno anche quelli dei Calabresi, è solo questione di... tempo.
    Bravi ragazzi!

    RispondiElimina
  3. importante lavoro che sostituisce quello che dovrebbero fare le amministrazioni locali ma che non hanno voglia di fare . Vedo con piacere che avete iniziato anche con dei militanti su Reggio Calabria dove i problemi sono tanti . Forza Ragazzi
    Enzo Licitra

    RispondiElimina