giovedì 28 luglio 2016

Calabria, Nel week end la festa di CasaPound sul lungomare Falcone e Borsellino

Calabria, Nel week end la festa di CasaPound sul lungomare Falcone e Borsellino

Lamezia, 28 lug - Si terrà sabato 30 e domenica 31 luglio la festa estiva del movimento CasaPound Italia. Identitaria, questo è il nome che i militanti della tartaruga frecciata hanno dato a questa due giorni ricca di eventi, si svolgerà a Lamezia Terme in località Cafarone, sul lungomare Falcone e Borsellino. Identitaria quest’anno approda a Lamezia con un programma davvero accattivante.

Si inizia sabato 30 Luglio: Ore 11.00 Apertura campo e accreditamento in pineta, per poi trascorrere la mattinata tra spiaggia e mare.

Ore 15.00 Confronto denominato 'Ritrova te stesso' dove si annunceranno le nuove sfide del Blocco Studentesco, l'organizzazione giovanile di CasaPound Italia.

Ore 18.30 Il Convegno con tema: Immigrazione, tra business e perdita di identità. Ne discutono Adriano Scianca (Scrittore e Direttore del Quotidiano Il Primato Nazionale), Mimmo Gianturco (Consigliere Comunale e leader regionale di CasaPound Italia), mentre a moderare il dibattito sarà il giornalista cosentino Cristian Battistel.

Ore 21.30 l'intrattenimento musicale con i 'Bronson', nota rock band romana.

Domenica 31 Luglio 2016 si inizia la mattina con lo sport. Sono previsti infatti torneo di calcetto sulla spiaggia e stage di Kick Boxing e K1. Nel pomeriggio invece si svolgeranno due dibattiti:
Ore 15.00 la conferenza 'Il Marmo Bianco, risultati e obiettivi di CasaPound Italia'.

Ore 18.30 il convegno 'Da che parte Stare – Mafia contro Stato' con l'ex deputato Fabio Granata, Fabrizio Falvo dell'Associazione Settecolori e Denise Di Matteo, redattrice de Il Giorno di Calabria.

Un evento imperdibile aperto a tutta la cittadinanza, con momenti di vero confronto su temi di attualità con uno dei movimenti politici che più di tutti rappresenta la battaglia a difesa dell'identità nazionale.


0 commenti:

Posta un commento