giovedì 19 maggio 2016

Torino: CasaPound Italia contesta Fassino all'Ex Moi

Torino: CasaPound Italia contesta Fassino all'Ex Moi
Torino, 19 maggio - Questa mattina militanti di CasaPound e residenti di piazza Galimberti hanno duramente contestato il sindaco Fassino‬.
"Fassino è senza vergogna. Ha condannato migliaia di torinesi a vivere nel degrado e ora viene a fare una squallida passerella elettorale nei pressi dell'ex Moi - ha dichiarato Marco Racca candidato sindaco per CasaPound e leader dri contestatori in piazza - Fassino non è nemmeno stato in grado di censire chi è presente negli stabili di proprietà del comune occupati abusivamente da immigrati clandestini. Ed è un gesto davvero di pessimo gusto presentarsi qui, in questo quartiere che più di ogni altro ha subito le conseguenze delle folli politiche del PD, solamente per meri fini elettorali. Ricordo che questo stato di cose ha portato, fra gli altri, al gravissimo episodio della giovane disabile sequestrata e stuprata per giorni da un gruppo di immigrati irregolari."
"Noi questo quartiere lo viviamo tutti i giorni e lo abbiamo visto scivolare con amarezza e in una spirale di illegalità e degrado - ha dichiarato Matteo Rossino candidato presidente per la Circoscrizione n. 8 con CasaPound Italia - Solo poche settimane fa siamo venuti a pulire i giardini della piazza che gli immigrati del Moi insozzano giornalmente. Con che coraggio Fassino, in buona parte responsabile di questa situazione, si presenta qui? Questa non è una kermesse radical chic per fare passerella , questo è un quartiere che ha sofferto per le politiche di Fassino e del PD. Non possiamo tollerare che al danno si aggiunga la beffa. Per questo, a prescindere dal risultato elettorale, noi siamo stati, siamo e saremo sempre pronti a scendere in piazza a difendere piazza Galimberti dai soprusi e dalla ipocrisia di certa politica. "

2 commenti:

  1. http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_casapound_antagonisti_corteo-1747432.html
    http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/05/21/news/roma_corteo_casapound_e_contro-sfilata_2mila_agenti_schierati-140265183/
    http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/05/21/casapound-lancio-uova-a-passaggio-corteo_403cfa45-0d4f-4b41-a100-40b127ab2547.html

    RispondiElimina
  2. Vorrei conoscere il vs programma...grazie

    RispondiElimina