domenica 8 maggio 2016

Chieti: CasaPound avvia raccolta di Farmaci per le famiglie italiane in difficoltà

Chieti: CasaPound avvia raccolta di farmaci per le famiglie italiane in difficoltà
Chieti, 7 Maggio - Prende il via lunedì 9 maggio la raccolta farmaci per le famiglie italiane in difficoltà promossa da CasaPound Italia a Chieti.
''Questa raccolta - spiega Francesco Lapenna, responsabile cittadino di CasaPound Italia – è pensata in ragione alla difficile situazione in cui versano numerose famiglie italiane. Precariato, salari sempre più bassi e disoccupazione dilagante rendono purtroppo impossibili per molti anche le cure mediche di base.
Per questo CasaPound, parallelamente alla raccolta alimentare già in atto, ha deciso di raccogliere farmaci di prima necessità per aiutare tante persone, che la crisi ha privato anche del diritto alla salute, a ritrovare il benessere ed il sorriso."
"Siamo sicuri - conclude Lapenna - che, grazie anche alla collaborazione di moltissime farmacie della città, questa iniziativa, la prima nel suo genere per il nostro movimento, riscuoterà un significativo successo. Sulla base delle precedenti raccolte di solidarietà abbiamo la certezza che i teatini possiedano un grande cuore e un incredibile spirito di comunità e che lo dimostreranno anche in questa occasione, d'altronde è proprio la solidarietà è la miglior medicina per i mali che affliggono la nostra nazione”.
Sarà possibile donare un farmaco per le famiglie italiane in difficoltà presso le seguenti farmacie:
Farmacia Albertazzi Brunella
Via C. De Lollis, 22
Farmacia Belluzzi Massimo
Corso Marruccino, 190
Farmacia Di Palma Giuseppe Franco
Via Verdi, 47
Farmacia Eredi Dr. Brunori
Viale Benedetto Croce, 418
Farmacia Menna Stefano
Corso Marruccino, 125
Farmacia Palombaro Fausto
Largo Valignani, 1/2
Farmacia Schiappa di Schiappa Antonio & C, Snc
Via Arniense, 64
Farmacia Spatocco Angelo
Via N. Toppi, 38
Farmacia Pierantoni Snc
Piazza Guglielmo Marconi, 48

0 commenti:

Posta un commento