giovedì 28 aprile 2016

Frosinone: CasaPound, al via la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà

Frosinone: CasaPound, al via la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà
Frosinone, 28 aprile - Al via la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà promossa da CasaPound Italia a Frosinone.
''In una società e in una politica fatta di 'chiacchiere', di finto 'buonismo' e di false lacrime dai salotti dei talk show, dare un aiuto concreto è l'unico vero atto di solidarietà - dichiara Fernando Incitti, responsabile provinciale di CasaPound Italia - dopo anni di crisi, in Ciociaria il fenomeno della povertà assume ormai dimensioni catastrofiche, e sempre più famiglie italiane incontrano serie difficoltà a mettere un piatto in tavola ogni giorno''.
''Mentre chi governa si preoccupa di dare vitto e alloggio gratuito a chi arriva da altri continenti e che poi troviamo sulle pagine di cronaca nera - prosegue Incitti - gli italiani vengono abbandonati al proprio destino come fossero loro stessi gli stranieri''.
''Presso la nostra sede sita in via Angeloni 64 a Frosinone, tutti i mercoledì dalle ore 17 alle 20 e tutti i giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 21 alle 1, raccoglieremo pasta, farina, zucchero, sale, olio, acqua, latte e altri alimenti per bambini, alimenti in scatola e vestiti nuovi o usati in buone condizioni - continua Incitti - siamo certi che la generosità dei frusinati, in base alle proprie possibilità, ci permetterà di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi''.
''Sarà anche possibile segnalarci altri casi di famiglie bisognose che verranno aggiunte a quelle già in lista - conclude Incitti - per tutte le informazioni è possibile contattarci al tel. 334.7353531, a casapoundfrosinone@yahoo.it o alla nostra pagina facebook 'CasaPound Italia Frosinone' ''.

0 commenti:

Posta un commento