mercoledì 20 aprile 2016

Comunali Milano, CasaPound si candida alle elezioni convergendo su Nicolò Mardegan

Comunali Milano, CasaPound si candida alle elezioni convergendo su Nicolò Mardegan

Milano, 20 Aprile – CasaPound appoggia e sostiene la candidatura a sindaco di Nicolò Mardegan alle elezioni comunali di Milano. L'annuncio è stato dato nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa mattina all’Hotel Baglioni di via Senato.

“Dopo anni di attività politica sul territorio – affermano i responsabili del movimento – abbiamo deciso di partecipare alle elezioni comunali della nostra città, convergendo sulla candidatura a sindaco di Nicolò Mardegan. Il nostro accordo, in vista della prossima scadenza elettorale, ha come base fondante la condivisione di quello che è un reale programma amministrativo finalizzato a rilanciare Milano, da anni vittima di scelte politiche scellerate”.

“CasaPound ha pertanto deciso di impegnarsi in questo progetto - proseguno gli esponenti di CasaPound – portando avanti proposte concrete e mettendo in campo le sue persone migliori: Angela De Rosa e Massimo Trefiletti candidati al Consiglio Comunale, Giacinto Carriero candidato alla presidenza di zona 9, Massimo Frassy candidato alla presidenza di zona 7 e Roberta Capotosti candidata alla presidenza di zona 2”.

“La nostra – concludono – è una squadra vincente che trova la sua forza non in ipocrite promesse da campagna elettorale ma nelle proprie idee e nelle proprie azioni: siamo quello che abbiamo fatto, facciamo e continueremo a fare per questa città e per i suoi cittadini”.


2 commenti:

  1. Ho letto che tra i candidati al comune si Milano c'è un islamico.
    La cosa non mi piace perché non mi fido di loro.

    RispondiElimina
  2. http://m.ilgiornale.it/news/2016/04/20/orban-lancia-schengen-20-per-fermare-i-migranti/1249175/




    ORBAN PRIMO MINISTRO UNGHERESE SA IL FATTO SUO.

    RispondiElimina