mercoledì 16 marzo 2016

Degrado: CasaPound Italia copre le buche del manto stradale della città
Marco Racca: mentre gli altri presentano 'mozioni' inutili, noi interveniamo con i nostri soldi e le nostre ore di sonno.
Torino, 16 marzo – Nella notte decine di militanti di CasaPound Italia hanno provveduto alla copertura di pericolose buche presenti in numerose via della città.
“Fassino si preoccupa delle zone pedonali del centro. Noi – ha dichiarato Marco Racca coordinatore regionale di CasaPound Italia – pensiamo alle strade delle periferie che versano in uno stato pietoso.”
“Abbiamo percorso – ha proseguito Racca – numerose strade dimenticate dall'amministrazione dove si potevano trovare dei veri e propri crateri, pericolosi per cose e persone. È uno scandalo che la città sia abbandonata così a se stessa. A nostre spese, senza prendere un solo centesimo di finanziamento pubblico – abbiamo provveduto alla manutenzione delle strade della nostra città. Il Sig. Fassino lo avete mai visto rimboccarsi le maniche e darsi da fare? Lo avete mai visto tirare fuori un solo euro di tasca propria per migliorare Torino?”
“Fassino, come molti altri politicanti, hanno solo preso dalla città senza nulla mai restituire o dare. Credo sia giunto il momento che i torinesi si riapproprino delle loro città e che la smettano di farsi abbindolare dalle promesse di un politicante che da decenni campa sulle nostre spalle.”


1 commento:

  1. A Fassino interessa esclusivamente il benessere di ZINGARI MUSSULMANI CLANDESTINI DELINQUENTI.
    PER LUI ""TUTTO IL RESTO È NOIA"".
    EPPURE MILIONI DI PIDIOTI VOTANO QUESTE FECCE DI POLITICANTI PARASSITI TRADITORI ANTITALIANI.
    ONORE E GRAZIE A CASAPOUND

    RispondiElimina