giovedì 10 dicembre 2015

L’Aquila: Al via la distribuzione alimentare gratuita per le famiglie aquilane a cura di CasaPound

L'AQUILA - Per il quarto anno consecutivo CasaPound distribuisce gratuitamente alimentari alle famiglie in difficoltà dell'Aquila. L'appuntamento è per mercoledì 9 dicembre dalle 17.30 alle 19 presso la sede aquilana del movimento, in viale della Croce Rossa 75.

"Dopo aver assistito nel corso degli anni passati oltre 50 famiglie, forniremo un aiuto concreto a quanti tra i nostri concittadini pagano maggiormente le difficoltà di questo periodo" afferma Simone Laurenzi, responsabile regionale CasaPound.

"La crisi economica degli ultimi anni e le politiche del governo attuale e di quelli passati – prosegue Laurenzi - hanno portato ad un aumento della povertà, che in una realtà come L’Aquila, che sconta anche le conseguenze del sisma del 2009, ha assunto dimensioni significative. Per venire incontro in maniera concreta alle esigenze dei nostri concittadini, abbiamo avviato un servizio distribuzione alimentare: recandosi presso la nostra sede ogni mercoledì sarà possibile ricevere pasta ed altri generi alimentari di prima necessità".

"Come ogni anno – conclude il responsabile regionale di CasaPound – invitiamo la cittadinanza a partecipare per rendere il servizio di distribuzione, finanziata esclusivamente con i fondi del nostro movimento, il più duraturo possibile. Quanti volessero contribuire con le proprie donazioni potranno consegnarle presso la nostra sede negli orari di apertura, dal mercoledì al sabato dalle ore 16 alle 19, o telefonare al numero 3482936994 per concordare altre modalità di donazione".

0 commenti:

Posta un commento