giovedì 10 dicembre 2015

Lamezia, CasaPound in sostegno dei bambini poveri

Lamezia, CasaPound in sostegno dei bambini poveri
Lamezia – 10 dic. “A Natale regala un Sorriso”. È questo il nome della nuova iniziativa di beneficienza promossa dall’associazione di promozione sociale CasaPound Italia a Lamezia in occasione delle festività natalizie.
“Il programma dell’evento – spiega il coordinatore cittadino, Massimiliano Cerminara - consiste in una raccolta di giocattoli e vestiti nuovi o in buono stato, da devolvere ai bambini appartenenti alle tante famiglie italiane che versano in condizioni di forte disagio economico e sociale. L’azione mira a promuovere nella comunità lametina il senso della cooperazione e della beneficienza che spesso in questi periodi viene meno a causa del dilagare del consumismo più sfrenato”.
“Sarà possibile donare i giocattoli e/o i vestiti – prosegue Cerminara - nella sede cittadina di CasaPound sita in Via Ubaldo De Medici n° 16 tutti i giorni dalle 09:00 – 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. I doni saranno poi devoluti nel giorno dell’Epifania. L’obiettivo – conclude – è quello di far sì che anche i meno fortunati possano, con un piccolo gesto, trascorrere delle festività all’insegna della tranquillità e della gioia. Invitiamo tutta la cittadinanza a prendere parte alla nostra iniziativa, basta un piccolo gesto per rendere luminoso e speciale il Natale di bambini e genitori in difficoltà”.

0 commenti:

Posta un commento