mercoledì 28 ottobre 2015

Bolzano, CasaPound raddoppia i consiglieri nel quartiere Europa con Caterina Foti

CasaPound raddoppia i consiglieri nel quartiere Europa con Caterina Foti
Bolzano, 28 ott - È ufficiale il passaggio in CasaPound di Caterina Foti, la consigliera della circoscrizione Europa Novacella, che già da tempo collabora politicamente con il consigliere Sandro Trigolo.
"Oggi è un giorno di festa! - annuncia il coordinatore regionale di Cpi Andrea Bonazza - Dopo mesi di lavoro a fianco del consigliere Trigolo, Caterina entra ufficialmente a far parte del nostro movimento. Già a giugno CasaPound aveva sostenuto il programma presentato dalla Foti per migliorare il quartiere Europa, concretizzatosi con il suo impegno e con un ottimo lavoro di squadra. Siamo certi che Caterina sarà all'altezza del suo ruolo con Cpi, lottando ancora più faticosamente per i diritti dei nostri concittadini".
La consigliera Caterina Foti, si dice pronta a cominciare subito con le svariate attività del movimento della tartaruga frecciata: "Ho deciso di metterci la faccia per una politica diversa, non fatta nel Palazzo ma bensì nelle strade della nostra città. Una città che ha bisogno del coraggio dei suoi abitanti per sopperire alle mancanze di un'amministrazione comunale che per decenni è stata latitante, nascondendo i problemi dietro a un finto buonismo di facciata.
Una scelta obbligata e dettata dal cuore, perché non potevo più assistere allo stato di degrado che quotidianamente attanaglia Bolzano e ho imparato a conoscere le idee e l'operato di CasaPound. Da oggi stesso inizio quindi entusiasta questa battaglia a difesa della nostra città assieme ai tanti ragazzi e ragazze del movimento che, a differenza di altri, preferiscono la politica del fare a quella delle chiacchiere".
"Sono sicura - conclude la consigliera Foti - che la gente apprezzerà questa mia importante scelta e di poter girare a testa alta per le vie della mia amata Bolzano".
casapoundbolzano@yahoo.it
casapoundconsiglioeuropa@gmail.com
www.casapounditalia.org
www.casapoundtrentinoaltoadige.org

0 commenti:

Posta un commento