sabato 3 ottobre 2015

Azione di CasaPound contro i parcheggiatori abusivi all'ospedale di Foligno

Azione di CasaPound contro i parcheggiatori abusivi all'ospedale di Foligno
Militanti di CasaPound Italia “sostituiscono” i parcheggiatori abusivi per sollevare gli automobilisti dal ricatto quotidiano: è questa l’originale protesta di Cpi nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno.

“Dopo aver raccolto oltre 600 firme, dopo averle consegnate al sindaco Mismetti e nonostante il successivo intervento della polizia – afferma Saverio Andreani responsabile di CasaPound Foligno – all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno non si ferma l’estorsione quotidiana dei parcheggiatori abusivi nei confronti dei cittadini, così i militanti di CasaPound Foligno hanno deciso di rimpiazzarli (ovviamente, in questo caso, senza pretendere alcun obolo) in modo tale che almeno per un giorno il problema fosse risolto”.

“Viste le continue segnalazioni da parte dei cittadini infastiditi dall’assillo di richieste di denaro da parte dei parcheggiatori abusivi – continua Andreani – abbiamo deciso di fare in modo che almeno per una giornata tutti potessero parcheggiare senza sottostare al petulante ricatto. Chiediamo però al sindaco e a tutta l’amministrazione comunale di combattere il fenomeno ‘abusivismo’ che sta prendendo sempre più piega in città. Vedremo se a Foligno il cittadino conta ancora qualcosa o se continuerà ad essere abbandonato dalle istituzioni”.

1 commento:

  1. Vandali oltraggiano Antonio Locatelli, eroe dell’aria celebrato da Mussolini

    http://www.secoloditalia.it/2015/10/vandali-oltraggiano-antonio-locatelli-eroe-dellaria-celebrato-mussolini/

    RispondiElimina