giovedì 24 settembre 2015

Varese: torna la raccolta alimentare di CasaPound per gli italiani in difficoltà

Varese: torna la raccolta alimentare di CasaPound per gli italiani in difficoltà, “Un aiuto concreto del nostro popolo”

Varese, 23 settembre – Riparte domani, giovedì 24 settembre, la raccolta alimentare in favore delle famiglie italiane in difficoltà promossa da CasaPound Italia Varese. 
“L’anno scorso – spiega il responsabile provinciale di Cpi Varese, Gabriele Bardelli - sono state seguite con continuità diverse famiglie, molte delle quali monoparentali con figli minori a carico.
Inoltre, sempre più italiani ci contattano, riconoscendoci di fatto come unico baluardo a difesa dei nostri concittadini colpiti dalla crisi. Da qui – chiarisce Bardelli - la scelta di proseguire il nostro impegno di solidarietà attiva, rilanciandolo con slancio ancora maggiore”.
Il centro di raccolta e distribuzione è allestito presso la sede dell'associazione culturale Il Veltro, in viale Borri 17/a. I giorni di raccolta sono tutti i mercoledì e giovedì dalle 21.45 in poi. La distribuzione, invece, avverrà, nello stesso orario, ogni terzo giovedì del mese. I generi alimentari con cui si può contribuire sono pasta, riso, conserve e, in generale, tutti gli alimenti a lunga scadenza.
“Abbiamo bisogno del tuo aiuto, aiutaci ad aiutare: dimostra con i fatti – è lo slogan dell’iniziativa – la solidarietà ai tuoi concittadini, l’amore per la tua nazione e l’impegno per il tuo popolo”
Per contatti e ulteriori informazioni sulla raccolta: 338 4291012 o casapoundvarese@yahoo.it


0 commenti:

Posta un commento