domenica 13 settembre 2015

CasaPound: chiusa festa a Castano Primo. Iannone: un'altra vittoria, i ciarlatani della politica si mettano l'anima in pace

CasaPound: chiusa festa a Castano Primo. Iannone: un'altra vittoria, i ciarlatani della politica si mettano l'anima in pace

Milano, 13 settembre - Si è chiusa questa mattina a Castano Primo Direzione Rivoluzione, la festa nazionale di CasaPound Italia. Circa tremila i partecipanti alla tre giorni di conferenze, sport e musica organizzata dal movimento delle Tartarughe frecciate, arrivato all'ottava edizione. Tra gli ospiti, il vicepresidente di Noi con Salvini Raffaele Volpi,l'eurodeputato della Lega Gianluca Buonanno, il sottosegretario ai Rapporti con la Città metropolitana della Regione Lombardia Giulio Gallera (Fi), il commissario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi. Spazio alle associazioni, che hanno presentato le loro attività: dalla solidarietà internazionale alla protezione civile, dal gruppo escursionistico all'impegno a favore dei disabili.
"Nonostante l'indegna cagnara fatta dai professionisti della censura e la pantomima messa in piedi dal sindaco - sottolinea il leader di CasaPound Italia Gianluca Iannone - a Castano Primo abbiamo avuto una vittoria: tre giorni all'insegna della cultura, dello sport e dell'approfondimento politico, con ospiti di primo piano e un clima aperto e sereno".
"Un ringraziamento particolare va ai cittadini di Castano e non solo, che non si sono lasciati intimidire e che sono venuti a conoscerci per quello che siamo davvero. A tutti i ciarlatani della politica, invece - conclude Iannone - un saluto: alla prossima, tanto dovrete continuare a fare i conti con noi".


6 commenti:

  1. In questo momento stanno mettendo l'area sotto sequestro. Ovviamente si tratta solo di una perdita di tempo a spese del contribuente. Sono gli stessi ignoranti che parlano di libertà ed al tempo stesso la vogliono negare a chi la pensa diversamente da loro. Questi fannulloni dovrebbero iniziare a mettere da parte i pregiudizi e frequentare bella gente.
    Avanti così!
    Della serie: dove non si può, passiamo!

    RispondiElimina
  2. Anonimo ha detto...
    da Castanesi Doc qualsiamo, Vi ringraziamo di essere venuti nel nostro paese (paese che alcuni si ostinano a chiamare ...citta')
    Avete dato una lezione di civiltà e evoluzione a chi della politica sta facendo scempio in nome di una cecità permanente e tipicamente retrograda.
    vi ringraziamo di averci riportato alla realtà ..quella realta perfettamenet sconosciuta a chi si arroga il diritto di pensare di essere sempre nel giusto ..sempre il migliore ..e che Castanese Doc non lo è mai stato :)

    Arrivederci alla prossima volta ...e continuate così.... la strada è ancora lunga ..forse erta ..ma con "nemici" così "flaccidi" ... la vittoria è garantita :)

    Terenzio, Angelo, Sara, Klara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per l'ospitalità e questa gentile testimonianza

      Elimina
  3. PRossima festa al SUD? APULIA?

    RispondiElimina
  4. Premessa:
    guardate qui e capirete il resto...

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/16/castano-primo-danni-alla-tensostruttura-occupata-da-casapound-non-ci-hanno-fatto-riparare/2039684/

    ecco il resto...

    Sintesi di Castano Primo
    http://www.legnanonews.com/news/20/9505/
    Ex sindaco di FI ammette la sconfitta

    http://www.exportunitaly.it/
    Mostruoso annuncio (come direbbe Fantozzi)
    Attuale sindaco, non ammette nulla, e i problemi sono amministrativi.

    Tutti e due sono equiparabili, ma uno ..ha classe ..l'altro il paravento....

    Nessuno si preoccupa dei costi ben evidenti su http://www.exportunitaly.it/
    tutti, sono fermi al palo della mucca da mungere ... nessuno ha le qualità imprenditoriali per far diventare questo paese quello che era 30 anni orsono...
    ossia una Vera Cittadina vivibile anche senza politica :)

    Grazie Ragazzi, ci sono stato alla vostra festa portando qualche amico, scettico all'inzio, ben contento alla fine;
    grazie di averci parlato di quello che gli altri tacciono... grazie anche alle vostre magliette "nostalgiche" ma piene di scritte vere !!!

    Tornate ragazzi, comprate, l'expo di Castano e fategli vedere che oltre le chiacchiere esiste ben altro ... imprenditori,,,, ingressi su invito,..buona musica ... e politica vera :)

    Fategli capire che i dinosauri si sono estinti ... non solo grazie a un meteorite ..ma soprattutto grazie alla loro goffaggine ...

    e tornate , voi esisterete ancora ... ma altri se ne saranno andati nel dimenticatoio (per fortuna) !!!!

    RispondiElimina
  5. sono tesserato e non passa ogni giorno che non cerchi di far aprire gli occhi a chi hai il cervello spento dai medai mainstream e voi cosa fate ?
    CANCELLATE il mio post di richiesta chiarimenti su cosa si intendeva per sequestro dell 'area di Castano Primo , inoltre mesi fa ho inviato una segnalazione alla sezione di Milano di una moschea abusiva supportata dal comune di Carnate presso una struttura CGIL e non ho vauto nemmeno un riscontro di ricevuto . Mi domando come gestite le richieste dei militanti .

    RispondiElimina