martedì 2 giugno 2015

Rom, CasaPound: mercoledì in piazza a Battistini per chiedere la chiusura dei campi

Rom, CasaPound: mercoledì in piazza a Battistini per chiedere la chiusura dei campi
“CasaPound Italia aderisce alla manifestazione indetta dai comitati di quartiere e mercoledì 3 giugno, alle ore 17.30, sarà fuori della stazione metro di Battistini, a Roma, per protestare contro il degrado e chiedere la chiusura dei campi rom di via Cesare Lombroso e via della Monachina”. Lo comunica Cpi in una nota. “La situazione nel quartiere – prosegue la nota – è da tempo insostenibile, come CasaPound evidenzia da mesi, anche se le nostre denunce del passato furono criminalizzate con assurde campagne stampa per difendere le ‘risorse’ dei suddetti campi, oggi posti al centro dell’attenzione dai recenti e ben noti casi di cronaca. È arrivato il momento di promuovere una mobilitazione politica affinché questi centri di illegalità e degrado vengano chiusi”.

15 commenti:

  1. Cacciare via dall'Italia zingari e piddini. ...

    RispondiElimina
  2. Lo zingaro Casamonica prendeva il pizzo di 20.000 euro mese dalla coop di Buzzi per garantire efficienza e sicurezza alle politiche mafiose del Pd. ..

    RispondiElimina
  3. Gli zingari sono protetti dalla politica di sinistra e spesso perdonati da certa magistratura buonista che non si rende conto di avere a che fare con criminali di nascita per scelta etnica....Amen.!!!!

    RispondiElimina

  4. http://www.corrierequotidiano.it/9738-cronaca/lazio-news/roma-manifestazione-contro-campi-rom-aderisce-casapound


    Domani a Battistini, ore 17.30
    Roma, manifestazione contro campi rom: aderisce CasaPound.

    2 Giugno, 2015 - 17:41

    Domani 3 giugno 2015 alle 17.30, fuori la stazione metro di Battistini, ci sarà anche CasaPound Italia. Ha aderito infatti, il che desta poco stupore, alla manifestazione indetta dai comitati di quartiere "per protestare contro il degrado e chiedere la chiusura dei campi rom di via Cesare Lombroso e via della Monachina". Lo comunica Cpi in una nota. "La situazione nel quartiere - prosegue la nota - è da tempo insostenibile, come CasaPound evidenzia da mesi, anche se le nostre denunce del passato furono criminalizzate con assurde campagne stampa per difendere le 'risorse' dei suddetti campi, oggi posti al centro dell' attenzione dai recenti e ben noti casi di cronaca. È arrivato il momento di promuovere una mobilitazione politica affinché questi centri di illegalità e degrado vengano chiusi".

    RispondiElimina
  5. Chiudere prima i campi piddini. .....!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. QUANDO IL POPOLO SI INCAZZA SONO GUAI. ...

    RispondiElimina
  7. SOSTENGO IL COMITATO FENIX 13

    RispondiElimina
  8. Dio
    Patria
    Famiglia
    Sovranità

    RispondiElimina
  9. Olio di ricino per chi tradisce la Patria........

    RispondiElimina
  10. Chi si astiene dalla lotta è un fijo de na mignotta...

    RispondiElimina
  11. Troppi italiani fanno sporchi affari cogli zingari

    RispondiElimina
  12. Piddini centri asociali Sel e compagni sono da sterminare. ...Stalin non ci pensava 2 volte a farlo...




    http://www.imolaoggi.it/2015/06/03/pedoni-travolti-donna-uccisa-centri-sociali-protestano-in-difesa-dei-rom/


    Pedoni travolti, donna uccisa: centri sociali protestano in difesa dei Rom.??????

    mercoledì, 3, giugno, 2015

     
    ‘CasaPound sciacalli’ ‘non si può speculare sulla pelle di Cory’. Un centinaio di militanti dei movimenti della casa e centri sociali in presidio davanti alla fermata della metro Battistini per protestare contro il sit-in di CasaPound, in programma alle 17.30 dall’altra parte della strada per chiedere la chiusura dei campi rom, dopo la tragedia di Boccea in cui una donna è morta e 8 persone sono rimaste ferite.

    L’intera zona è presidiata dalla polizia che ha intimato ai manifestanti di indietreggiare, visto che si tratta di una ”manifestazione non autorizzata”, che sta provocando disagi alla viabilità e sta ostacolando il passaggio delle persone che escono dalla metropolitana.
    Gli zingari difesi dai compagni roba da pazzi...!!!!
     



     

    Nome (richiesto)

    Mail (non viene pubblicata) (richiesta)

    Sito Web

    NEWSAllarme brogli in Puglia: annullate 140mila schede “Noi con Salvini”Venditti come la Boldrini: attacca Salvini “ruspe in azione su cosa?”ISIS: frustate a chi alleva piccioni perché “mostrano i genitali mentre volano”No Tav, fotomontaggio di Crimi (M5S) sui binari contro la linea Milano-VeneziaPedoni travolti, donna uccisa: centri sociali protestano in difesa dei RomNcd rischia di sparire e Alfano copia la Lega: “chiudere i campi Rom”Bergamo, 19enne marocchina uccisa a coltellate: arrestato il maritoTour italiano per i funzionari ONU: controllano se siamo afro-fobiciGaza: slogan pro-Isis ai funerali del miliziano salafitaLe bugie della Boldrini contro Salvini: “Vogliamo sterminare i Rom?”



    ARTICOLI CORRELATIVideo – Mestre: antifascisti vogliono raggiungere Salvini, fermati dalla poliziaExpo, pestaggio al poliziotto: Ventura resta in carcere “indole violenta”17enne scambiato per leghista: colpito dagli antagonisti va in crisi epiletticaScontri durante il comizio di Salvini a Massa Carrara, due feritiAlfano finge di difendere Salvini ma aizza i violenti“Braccia armate del sistema rosso”, Salvini contestato a Perugia

    TEMI CALDI

    Immigrazione 
    ISIS - Iraq - Siria 
    Ucraina 
    Svendita dell'Italia

    ULTIMI COMMENTIImolaOggi su Treviso: “bimbi dell’asilo invitati a spogliarsi e toccarsi”. Padre pesta la maestraImolaOggi su India: accusata di praticare stregoneria, donna torturata e violentataIosif Vissarionovič Džugašvili su Bologna, Pd: la preghiera antiabortista “offende la cittadinanza”Franco su USA, 20 milioni di dollari di pensioni a ex nazisti e guardie della SSSilvia su India: accusata di praticare stregoneria, donna torturata e violentatasergius su Paragonato a Hitler: Salvini denuncia la responsabile Rom, Djiana Pavlovic

    CONSIGLIATI

    Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

    Herbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo

    RispondiElimina
  13. Sovranità prima gli italiani

    RispondiElimina
  14. Casapound forever

    RispondiElimina