sabato 4 aprile 2015

Frosinone, sit-in di CasaPound al 'Polivalente' contro il degrado

Frosinone, sit-in di CasaPound al 'Polivalente' contro il degrado

Frosinone, 4 aprile - Si è svolto questa mattina presso il piazzale del 'Polivalente' a Frosinone, un sit-in organizzato da CasaPound Italia. ''Stop degrado!'', così recitava lo striscione esposto dai militanti del movimento.
''Oggi manifestiamo per denunciare ed alzare la voce contro il degrado in cui è sprofondata la città di Frosinone e in particolare il centro storico. E siamo in questo piazzale, quello del 'Polivalente', che rappresenta in tutto e per tutto questo squallore''. Ha dichiarato Fernando Incitti, leader di Cpi.
''Droga, criminalità e degrado: questo resta del quartiere più bello e affascinante del Capoluogo - ha continuato Incitti - con commercianti e residenti abbandonati a se stessi dalle istituzioni e che non si sentono protetti da chi dovrebbe perlomeno garantire un minimo di sicurezza''.
''Scendendo in piazza abbiamo voluto lanciare un altro segnale per una situazione che sta diventando insostenibile e per una battaglia che continueremo a portare avanti senza sosta - ha concluso Incitti - consapevoli di essere l'ultimo baluardo a difesa di questa città''.

CasaPound Italia - Federazione Provinciale Frosinone
Via Angeloni 64, Frosinone
Ufficio Stampa: 334.7353531
casapoundfrosinone@yahoo.it
facebook.com/casapound.frosinone
www.casapoundfrosinone.blogspot.it
www.casapounditalia.org